Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Bologna Sana, VeganFest RADDOPPIA !

Bologna: L’Onda Vegan cresce ancora. L’enorme richiesta di spazi espositivi per il VeganFest (Pad.30 a pianoterra: SANA di Bologna dal 9 al 12 Settembre 2016) sta costringendo gli organizzatori ad ampliare e ridisegnare il layout espositivo già nativamente più grande delle passate edizioni.

Prevista grandissima affluenza di visitatori (l’anno scorso sono state superate le 50.000 presenze) e partecipazione di aziende con stand espositivi di dimensioni maggiori.

Tutto il mondo Vegan in attesa dell’evento più grande d’Europa, quest’anno con una novità senza precedenti. Un vero studio televisivo allestito nella sala centrale, dove verranno registrate 20 puntate del format televisivo “VeganFest LIVE duemilasedici” con ospiti internazionali del mondo dello spettacolo, della cultura, della scienza e del mondo associativo/etico.

“VeganFest LIVE duemilasedici” è una coproduzione VEGANOK/TELEAMBIENTE, condotta da Renata Balducci , Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, poi trasmessa in 20 puntate sia sul canale web ufficiale di VeganOK.TV, sia sul digitale terrestre per la stagione televisiva autunnale, grazie alla copertura del primo telegiornale VEGANOK TG NEWS (a cura della giornalista e conduttrice Francesca Ricci).

Una trasmissione aperta a tutto il pubblico del VeganFest, che potrà assistere alle registrazioni in diretta dall'enorme Pad. 30 al pianoterra della fiera e rivedersi poi le intere puntate comodamente dalla propria tv nei mesi successivi.

Ad ogni puntata saranno presenti molti ospiti: membri del comitato etico, scientifico, sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus, personaggi dello spettacolo, artisti, scrittori, attivisti, chef, veterinari, membri di associazioni ambientaliste ed animaliste ecc...
Sarà una vera e propria trasmissione televisiva, dove verranno trattati molti argomenti, tra i più diversi. Si parlerà molto di quanto sia possibile viver bene ed in salute senza procurare inutili sofferenze agli altri animali e di quanto essi ricoprano comunque un ruolo importante nella nostra vita. Durante ogni puntata, verranno inoltre forniti molti consigli utili a tutte quelle persone che hanno in casa degli animali.

Conosceremo insieme le associazioni animaliste e le campagne nazionali che portano avanti assiduamente, riuscendo a coinvolgere un gran numero di persone grazie alla sempre maggior diffusione.

Parleremo di quelle realtà come rifugi e strutture che accolgono gli animali salvati dai macelli e di come le varie associazioni animaliste-ambientaliste realizzino le inchieste utilissime ai fini di far conoscere a tutti le realtà in cui sono costretti a "vivere" gli animali sfruttati dall'uomo.

Infine ad ogni puntata verrà presentata e seguita la preparazione di una ricetta, proposta  dagli chef presenti (ogni volta diversi) nell'area show cooking.

Tante novità insomma al VeganFest di Bologna dal 9 al 12 settembre 2016.
Seguiteci perchè le sorprese non finiscono qui!
Ti aspettiamo al VeganFest!

PRENOTA SUBITO IL TUO SPAZIO ESPOSITIVO ALL’EVENTO VEGAN PIÚ GRANDE D’EUROPA:
Info: Alessandro Tulli 335.429716
info@veganok.com
www.veganfest.it

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-1148397743853804"
data-ad-slot="6534948771">