Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Carmelo Di Gennaro smentisce Parmatoday che poi rettifica

Egregi signori di Parma Today,

nel ringraziarvi per aver dato spazio alla mia lettera aperta al Sindaco Pizzarotti, leggo sul vostro giornale “Parma Today” delle dichiarazioni che mi attribuite che sono false, assieme a delle inesattezze.

Già nel Titolo: Teatro Regio, Carmelo Di Gennaro: “Pizzarotti si dimetta per fare chiarezza”.
Innanzitutto, dallo scorso 1 settembre non sono più Direttore dell’istituto Italiano di Cultura di Madrid, giacché - come direttore nominato per “chiara fama” - per legge avevo un mandato limitato a quattro anni non rinnovabili, che ho interamente compiuto. Ora sono General Manager di una impresa che si chiama TopArtEspaña. Ma soprattutto, mi attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Non ho mai detto infatti, come si evince da un vostro virgolettato, che il Sindaco Pizzarotti si dovrebbe dimettere per fare chiarezza, né tantomeno mi sono lamentato del fatto che a firmare la lettera ricevuta dall’ufficio personale del Regio di Parma non fosse il Sindaco.

Tutto ciò che avevo da dire l’ho detto nella mia lettera, che voi correttamente avete ripreso, probabilmente dal blog di Luigi Boschi, nella sua integrità.
Vi prego di rettificare quanto avete scritto, perché non risponde al mio pensiero.
Ringraziandovi per la vostra attenzione, vi mando un cordiale saluto da Madrid

Carmelo Di Gennaro

Rettifiche effettuate da Parma today 


screenschot Parma Today prima della rettifica

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-1148397743853804"
data-ad-slot="6534948771">