Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Dal 24 maggio al 1 giugno 2014 Settimana Mondiale per l'Abolizione della Carne

24/05/2014 - 01/06/2014 Chiediamo l'abolizione della produzione e del consumo di carne animale in tutto il mondo!

 

Le campagne per l'Abolizione della Carne vanno di pari passo con quelle per la diffusione del veganismo. 

Chi si oppone alla corrida non si limita a chiedere ai singoli individui di boicottare gli spettacoli; chiede che la corrida sia vietata.   

Gli oppositori al foie gras non si limitano a consigliare alle persone di non comprarlo: vogliono che l'alimentazione forzata sia vietata.  

I cambiamenti spontanei nel comportamento dei consumatori non sono sufficienti a porre fine alla macellazione. 

Chiediamo la proibizione dei prodotti che provengono dalla caccia, dalla pesca e dall'allevamento, poiché necessitano lo sfruttamento, la sofferenza e la morte di esseri senzienti. 

Raddoppiamo lo sforzo

dal 24 maggio al 1 giugno 2014

in occasione della

Settimana Mondiale per l'Abolizione della Carne 

Vi chiediamo di organizzare e annunciare qui tutte le azioni utili, in modo da  lavorare insieme per avvicinare il giorno in cui nessun animale verrà più ucciso senza necessità per l'alimentazione umana. 

Poiché la produzione di carne implica l'uccisione degli animali che vengono mangiati, poiché le condizioni di vita e la macellazione causano loro sofferenza,

poiché il consumo di prodotti animali non è necessario, poiché gli esseri senzienti non devono essere maltrattati o uccisi senza necessità,

per questo, l'allevamento, la pesca e la caccia, così come la vendita ed il consumo di prodotti animali, devono essere aboliti.

Grazie!

meat-abolition.org

-- 
www.meat-abolition.org 
www.aboliamolacarne.blogspot.com
abolizionecarne@gmail.com

Vuoi essere informat* sulle iniziative per l'abolizione della carne in Italia e nel mondo? Iscriviti alla newsletter:https://lists.riseup.net/www/subscribe/aboliamolacarne