Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

MiVeg 2016 5-6 novembre a Villa Arconati | Castellazzo di Bollate (Mi)

Miveg 2016

Questo fine settimana a Milano torna il MiVEG, attesissimo festival dedicato agli animali e alla scelta vegan!

Le prime tre edizioni del festival sono state un grande successo di presenze e di risposta da parte del pubblico, entusiasta di tutti gli aspetti.

In questa edizione il MiVeg si terrà in un nuovo spazio, rinnovando la proposta, la disposizione e i contenuti. Ma anche quest'anno tra conferenze, mostre. workshop, aziende, associazioni, spettacoli e tantissime proposte di ottimo cibo sarà un evento da non perdere!

▸ QUANDO? 5 e 6 novembre 2016. Tutto il giorno.

▸ DOVE?  A Villa Arconati | Castellazzo di Bollate (Mi). Scopri QUI come arrivare

Leggi il programma e la lista espositori sul SITO DEL FESTIVAL.

Nb: l'ingresso è gratuito!


▸ PERCHÉ MiVEG?
 Vogliamo promuovere una scelta consapevole, per camminare con un passo più leggero sul pianeta e non essere complici di sofferenza e discriminazione. Un modo per cambiare prospettive e vedere il mondo con altri occhi, quelli di altre specie, che sanno insegnarci a comprendere qual è l’impatto della società umana sulla loro vita e quale il cambiamento positivo che può derivare da ogni nostra scelta.

▸ COSA ASPETTARSI DA QUESTO FESTIVAL? MiVEG è un momento in cui si uniscono buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, film, workshop e seminari su cucina, alimentazione, autoproduzioni, musica e attivismo in difesa degli animali. Un momento di connubio tra corpo e mente, tra divertimento e approfondimento, tra teoria e pratica. Un momento per coinvolgere persone di tutte le età, anche i più piccoli, e che può interessare sia chi si affaccia per la prima volta alla questione animale e sia chi vuole approfondire la propria partecipazione in questo movimento.

MiVEG è organizzato da Vitadacani Onlus ed Essere Animali.