Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Nuovo Presidente al CAL Centro agro-alimentare e logistica Parma. Marco Core sostituisce Roberto Ravazzoni

Marco Core nuovo Presidente CAL (Centro Agro-Alimentare Logistica). Sostituisce Roberto Ravazzoni, dimissionario per ragioni personali

Il Comune di Parma, nel prendere atto delle dimissioni del Prof. Roberto Ravazzoni da Consigliere di Amministrazione di Cal srl, rassegnate in modo immediato e irrevocabile a causa di gravi ragioni personali, con comunicazione al Sindaco e all’Assessore al Bilancio e Società Partecipate il 22 dicembre u.s., ringrazia il Prof. Ravazzoni per il prezioso lavoro svolto in questi mesi.

In data 9 gennaio 2015 il Consiglio di Amministrazione di Cal srl si è regolarmente riunito e anch’esso ha preso atto delle suddette dimissioni, procedendo alla nomina del nuovo Presidente, individuato nella persona del Dott. Marco Core, già in seno al Cda attualmente in carica.

In una fase particolarmente delicata per il futuro della società si è scelto di assicurare continuità alla governance interna, assegnando l’incarico di Presidente ad una professionalità qualificata già presente all’interno dell’organo amministrativo. Il Comune di Parma ringrazia pertanto il Dott. Marco Core per la disponibilità dimostrata e augura a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione un proficuo lavoro.