Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Pentola Bialetti Madame Petravera dopo un anno d' uso in cucina. Acquistata presso Bialetti Store di Parma via Cavour 26 A/B

Pentola Bialetti in petravera dopo 1 anno

Questa la descrizione del prodotto dal sito intenet [LINK]
"Petravera dura come la pietra per una cucina sana!! Petravera è un nuovo rivoluzionario rivestimento antiaderente caratterizzato da una superficie effetto pietra che garantisce un performance d'uso fino ad oggi mai raggiunta. Eccellente e prolungata antiaderenza, Elevata resistenza ad abrasioni, elevata resistenza a macchie o aloni. Praticità e versatilità di utilizzo, Cottura perfetta senza oli e grassi, Facilità di pulizia e manutenzione, Piacere della cottura come su pietra.

Vorrei precisare che utilizzo sempre lo spandifiamma di ghisa sul fornello per la cottura proprio per evitare un contatto diretto della fiamma alla pentola. Lavaggio sempre in lavastoviglie, mai a mano con spugne abrasive o raschianti.
Un negozio serio alla presenza di un loro prodotto venduto circa 1 anno fa, come da scontrino, dovrebbe immediatamente ritirarlo e sostituirlo.
Invece ti dicono in modo arrogante e dispotico di rivolgerti al centro assistenza. Come se il consumatore cliente fosse a loro dispozione ed abbia il tempo di passare ore al telefono con varie musichette e passamano di rimando con diversi interlocutori per uffici di competenza, per giungere nelle positiva, eventualità di riportare il prodotto presso il negozio di acquisto. Tutto questo non è più tollerabile. Poi non lamentatevi se perdete clienti perché aprono mega store e voi siete costretti a chiudere. O i commercianti si danno regole precise per essere competitivi nel rapporto diretto con il cliente oppure non avete scampo, Non si possono lasciare i negozi in balia di commesse. Se c'è qualcosa che potete fare per differenziarvi dai mega store è la qualità di rapporto con il cliente e l'assistenza post vendita. Sul prezzo non avete possibilità di competere. Se non avete questi due requisiti di attenzione al cliente, potete chiudere definitivamente. Cosa grave, in questo caso, che suona veramente male e strana è che questo è uno store Bialetti. Quindi si immagina con un rapporto diretto con la casa madre. (Parma, 15/02/2017)

Luigi Boschi 

Gallery

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-1148397743853804"
data-ad-slot="6534948771">