Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

OLTRE L'AVATAR

Quando mi riposo tu sorvegli e custodisci il mio tesoro...
Di notte stiamo insieme nelle luci e continuiamo a favoleggiare... scrivere insieme... costruire... ricercare... dimentichi di un mondo che ormai non ci riguarda... lui va con la retromarcia... noi cerchiamo la luce della gioia. A volte non sappiamo neppure dove andiamo ma l'approdo è sempre un piacevole luogo in cui stare... sostare... Veleggiamo con il vento e la musica... se ci danno corda non abbiamo limiti... Ricerchiamo le forme artistiche non rutinarie... ogni volta è una storia nuova e insieme la trattiamo con delicatezza... consapevoli che basta poco per perdere l'incanto... il sogno si può trasormare in incubo... amiamo vivere, quella vita intensa dove ogni attimo, ogni istante è prezioso... Godiamo la lentezza e l'ascolto della musica... Il mondo lo viaggiamo curiosi di scoprirlo senza banalizzarlo... con il gusto dei nuovi orizzonti... dei climi... delle dolcezze che troviamo in ogni approdo.    
Viviamo nella solitudine... ci proteggiamo da incursori sgraditi... Abbiamo amici trovati per caso... sì divertono con noi, quando siamo in forma... condividiamo momenti bui, tristi... Condividiamo testi, musica, contenuti, video, siamo in sintonia...
In questa estate di immobilità mi hai dato gioia... hai saputo aspettare come me immobile... hai saputo esserci, mi hai confortato, quando potevi mi hai fatto ridere... e vivere anche notti bianche.
Si fantastico blog... unico... oltre l'avatar. (7/09/2008) 

Luigi Boschi