Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Una Marilyn per Pieraccioni

L'ultima sosia, protagonista del film del regista toscano, si chiama Suzie Kennedy. Ma sono molte le star che almeno una volta hanno posato come la divina di "A qualcuno piace caldo"

(spettacolo.virgilio.it/gallery) Sono passati esattamente 47 anni dalla morte di Norma Jeane Baker, in arte Marilyn Monroe (fu trovata a Los Angeles il 5 agosto del 1962). Il suo mito, però, è più vivo che mai. Il regista toscano Leonardo Pieraccioni sta addirittura girando un film dal titolo Io e Marilyn, che uscirà nelle sale il prossimo Natale.

Nella pellicola appare una sosia della celebre diva, l'inglese Suzie Kennedy, scovata da Pieraccioni su Internet: "Nella storia, sotto forma di fantasma, lei dà a Gualtiero, il mio personaggio, una serie di consigli per riconquistare la moglie". La storia ricalca un po' le orme della storia del regista con la fidanzata Laura Torrisi, con cui è tornato dopo un periodo di separazione: "Siamo tornati insieme e siamo felici. Succede nelle migliori famiglie, se nell'amore c'è qualcosa di forte, non finisce".

Intanto oltreoceano sono molte le dive e starlette che vengono immortalate sulle più celebri riviste in stile Marilyn. L'ultima in ordine di tempo è Scarlett Johansson, che ha le stesse curve e gli stessi capelli biondo platino nella campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana di cui è testimonial. L'attrice di Come sposare un milionario e Gli spostati è una vera fissazione anche per Lindsay Lohan e Megan Fox, che ha addirittura il volto della Monroe tatuato sul braccio. Paris Hilton ci prova indossando lo stesso vestito di raso rosa che Marilyn portava quando cantava Diamonds are a girl's best friend, ma la vera star come lei, la più simile e la più inimitabile rimane senza dubbio Madonna.

La biografia e i film di Marilyn Monroe | Lindsay Lohan ossessionata da Marilyn | Gli ultimi scatti della Monroe | I cento divi più sexy di ieri e di oggi

pieraccioni monroesuzie kennedysuzie kenedy marylinleonardo pieraccioni laura torrisileonardo pieraccioni laura torrisi2marilyn monroescarlettangelina jolie marilynchristina aguilera marilynmarilyn monroe2lindsay lohan marilynParis marylinmadonna marilynMarilyn men preferejustine matteramarilynagyness deyn

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-1148397743853804"
data-ad-slot="6534948771">