Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Scandalosa Lindsay Lohan in topless per Muse

lindsay lohan
L'ex diva-bambina posa in scene di nudo e sesso a tre

Pubblicato il 10/12/09in Cinema|  (cinema-tv.virgilio.it)Lindsay Lohan regina della provocazione! L'attrice 23enne questa volta appare nuda su ben 18 pagine del magazine di arte e moda Muse. La Lohan si mostra per la prima volta in scene di sesso esplicito, avvinghiata al modello Peter Wright, e in un ménage à trois.

Le immagini sono ispirate al celebre litigio avvenuto tra Johnny Depp e Kate Moss in un albergo di New York all'epoca della loro burrascosa relazione. Il fotografo ha spiegato: "Lindsay ha capito che queste foto non miravano ad essere scandalose: lei interpreta perfettamente Kate Moss ed è sensazionale e radiosa. Lindsay è incredibilmente concentrata sulla sua carriera e la moda è la sua passione. In queste foto si espone, non ha filtri, è al suo meglio".

 

lindsay lohan donatella versacelindsay lohan stravoltalindsay lohan stravolta 2lindsay lohan nuova faccialindsay lohan oggilindsay lohan bambina Lindsay cambia faccia

vai alla fotogallery

L'ex diva-bambina non sembra dunque molto intenzionata a cambiare rotta e a smettere di provocare il pubblico, nonostante venga bersagliata quasi ogni giorno dai tabloid Usa. Dal 2007, anno in cui fu arrestata ubriaca, ha iniziato una discesa negli inferi, peggiorata dalla sua love story tormentata con la dj Samantha Ronson. Il padre della Lohan in uno show tv ha recentemente affermato di essere molto preoccupato per la salute della figlia, che si sta autodistruggendo a causa di un mix infernale di alcol e pillole. A quando una redenzione come quella di Britney Spears?