Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

ANIMALI - MANIFESTI A GENOVA CHE SOSTITUISCONO LA STAMPA MUTA SULL'ORRENDA DIRETTIVA EUROPEA VIVISEZIONISTA

IN TUTTA GENOVA!  MANIFESTI CONTRO LA VIVISEZIONE

 
(ENPA Genova) Fine settembre 2010 Ieri una notevole manifestazione a Roma contro la vivisezione ha visto presenti numerose persone che indignate hanno voluto dimostrare che non sono d'accordo.

 

C'eravamo anche noi.

Domani, su tutta la città di Genova ci saranno grossi manifesti e poster che diranno a tutti cosa sta succedendo.

dobbiamo assolutamente e con il vostro aiuto far cambiare.

(ENPA Genova) Tutto ideato e voluto dal noto cantautore genovese Settimo Benedetto Sardo, grande amante della natura e ovviamente degli animali.

E' venuto da noi con questa splendida proposta e... ha speso tutto lui, il Comune, purtroppo non fa nulla gratis.

Saranno presenti in tutte le zone della città, abbiamo deciso di fare questo tipo di "manifestazione" nella nostra GENOVA, primo perchè è una delle città con tanta sensibilità per gli animali (stiamo parlando delle persone naturalmente) secondo perchè abbiamo il sospetto che il colpo di mano dell'EUROPA VERGOGNA non è conosciuto da tutti.

Abbiamo speranza di sollecitare gli animi e l'indignazione, e in queste pagine del sito potranno trovare chi ha votato, tra i parlamentari europei italiani a favore della vivisezione di cani e gatti randagi.

PER FAVORE, controllate nelle vostre zone se vedete i manifesti e fatecelo sapere, non sarebbe la prima volta che succede qualche pateracchio comunale.

NON DIMENTICHIAMO cosa sta succedendo, anche se c'è tempo due anni per adeguarsi alla nuova vergognosa normativa, anche se abbiamo persone sensibili in Parlamento è sempre una legge europea (quindi con valenza superiore alle leggi nazionali) che dobbiamo assolutamente e con il vostro aiuto far cambiare.

http://www.settimobenedettosardo.it/cequalcosachenonva

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-1148397743853804"
data-ad-slot="6534948771">