Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Sesso vero all'università: America scandalizzata

 Enzo Dimasi

(net1news.org) 04-03-2011 - CHICAGO - La storia, che potrebbe apparire quanto meno bizzarra, è stata raccontata dal quotidiano Chicago Tribune: un professore della Northwestern University di Chicago ha organizzato una lezione che ha coinvolto un centinaio di ragazzi per parlare di sesso ed in particolare dell'orgasmo femminile.

Psicologia - Anzi, l'eccentrico professore di psicologia John Bailey (già famoso in patria per la pubblicazione del libro "L'uomo che voleva essere regina") ha organizzato molto più di una semplice lezione: insieme al collega Ken Melvoi-Berg ha introdotto la discussione "Bondage, scambismo e altri feticci" mostrando agli studenti una serie di filmati chiaramente pornografici.

Esibizionisti - Ma la vera chicca della lezione è stata la performance di una coppia di fidanzati esibizionisti: Faith Kroll e Jim Marcus hanno "deliziato" i presenti con lui che ha aiutato lei a masturbarsi fino a farle raggiungere l'orgasmo, anche grazie all'aiuto di un "sex toy".

Scandalo - Gli studenti, che erano stati avvertiti di ciò che sarebbe successo hanno definito "indimenticabile" la lezione, ma il rettore della Northwester University non ha gradito per niente la cosa, tanto da minacciare di licenziamento il professor Bailey. Insomma, sesso all'università: scandalo in America...

Leggi tutto l'articolo in Inglese:
Sesso vero all'università: America scandalizzata