Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Aboliresti la vivisezione?

Atti criminali

La vivisezione e l' esistenza dei mattatoi sono i più gravi atti criminali nei confronti di Creature innocenti ed indifese. Sono imperdonabili offese contro la Vita, contro il vero Dio e contro la Civiltà. Solo i VILI ne possono fare uso.
Federico Bartolozzi

  MA IO VORREI SOLO

 

MA IO VORREI SOLO SAPERE CHI è QUEL 18% CHE A QUANTO PARE è FAVOREVOLE ALLA VIVISEZIONE. ABBIATE ANCHE VOI IL CORAGGI DI POSTARE LE VOSTRE MOTIVAZIONI.IL DIBATTITO è APERTO.PLACATE QUESTA MIA SETE DI CURIOSITA' VE NE PREGO.ABBIATENE LE PALLE.GRAZIE.

 

PERCHE' LAV OIPA LEAL NON CONDANNANO LA VIVISEZIONE RIPROPOSTA?

Oggi c'è sicuramente più consapevolezza nelle singole persone nel condannare la vivisezione. Non è molto chiara invece la posizione di alcune asosciazioni animaliste OIPA. LAV, LEAL, e alcune altre che, pur condannando la vivisezione e sapendo che sta per essere discussa in parlamento la proposta di legge di Forza Italia, in cui tra le altre questioni, alcune delle quali positive, si mantiene la vivisezione, si astengano dal pronunciarsi pubblicamente contro il singolo aspetto della "procedura" di ricerca scientifica(cioè la vivisezione). Quasi come se fosse una cosa neutra o invisibile. Invece non solo è visibile ma addirittura aumenterà il numero di animali da sottoporre alle inutili indagini pseudoscientifiche PER L'UOMO e alle atroci sofferenze e torture alle CAVIE ANIMALI. Queste associazioni, sono le stesse che appoggiano questa legge, non prestandosi, come è avvenuto fino ad un recente passato, a sottoscrivere una dichiarazione di condanna di questo aspetto. Al contrario si prodigano ad ampliare la conoscenza degli altri dati positivi, che pur esistono nel testo. Sulla vivisezione invece stanno in silenzio. A questo punto, perchè non si propone una legge per affermare che si dovrebbero affettuare le ricerche sui ricercatori favorevoli alla vivisezione e ai loro committenti: Industrie multinazionali e locali chimiche, alimentari, militari, ecc?

no alla vivisezione

Gianluca sono pienamente d'accordo con te... la vivisezione è un orrore puro. E' un massacro di animali innocenti ed è completamente inutile (e pure dannoso) per il progresso nella lotta alle malattie umane

PROCEDURE DI VIVISEZIONE = NON SCIENZA E ASSURDO BIOCIDIO

Occorre gridare al mondo, ed evidenziare in tutti i modi, che questa assurda e orrenda pratica dev'essere cancellata dalla faccia della terra. E' per questo che dovremmo renderla evidente con tutti gli strumenti di comunicazione che abbiamo a disposizione

Gianluca Albertini