Salta navigazione.
La vita sta cambiando pelle

Sportgate

Sportgate

Se ne va un pezzo di storia del cioccolato: chiude la Pernigotti

Pernigotti

Novi Ligure, rischia di finire per sempre l'avventura del famoso marchio piemontese, iniziata nel lontano 1860. Gli operai dello storico stabilimento stanno per scendere in piazza. Seguici anche su Facebook

Per cinque generazioni, nelle mani della famiglia Averna, Pernigotti era stata il simbolo di cioccolato gianduia, torrone ma anche prodotti per gelato e pasticceria. Poi nel 2013 il passaggio di mano: lo stabilimento di Novi Ligure, che occupava 150 persone, era stato ceduto al gruppo familiare turco Toksoz che ne aveva assunto le redini con entusiasmo, ricordando il prestigio di un marchio ricco di storia e fascino che identifica appunto nel mondo la gianduia e il torrone italiano. Adesso l’annuncio che lo stabilimento produttivo di Novi, che ancora occupa 100 persone chiuderà.

Sampdoria vs AC Milan 2-0 Extended Highlights & All Goals Serie A 24/09/2017 HD

Milan senza gioco, perde e affonda meritatamente a Genova contro la Sampdoria. E Domenica prossima arriva la Roma. La lezione Lazio (4-1) non è servita a nulla. Montella quando riuscirà a dare un gioco a questa squadra? Per ora il peggiore del Milan è lui!

Condividi contenuti