Home Argomenti Animali 24 APRILE 2021 GIORNATA MONDIALE CONTRO LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI

24 APRILE 2021 GIORNATA MONDIALE CONTRO LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI

83
0
Link

24 APRILE 2021 GIORNATA MONDIALE PER GLI ANIMALI NEI LABORATORI
A Parma raduno in piazza della Pace ore 15. 
ll 24 APRILE si celebra la GIORNATA MONDIALE per gli animali nei laboratori, per ricordare le vittime della scienza e per chiedere una ricerca più etica.
In questa data tutto il mondo si mobilita per ricordare gli animali dei laboratori, per ricordare lo sterminio silenzioso di centinaia di milioni di animali che ogni anno soffrono e muoiono nei laboratori per una ricerca inutile e dannosa, oltre che immorale. La sperimentazione sugli animali è fortemente criticata dalla stessa comunità scientifica e sono sempre maggiori le proteste dei cittadini e l’indignazione dell’opinione pubblica.
Chiediamo a tutte le associazioni e a tutti i cittadini di unirsi e scendere in campo tutti, partecipando a questo grande evento. Ricordiamo tutti gli animali di ogni specie che soffrono e perdono la vita nei laboratori, sottoposti a sperimentazioni. Chiediamo che tutto questo finisca.
Partecipiamo tutti! Presidi, flash mob, cartelloni, striscioni… FACCIAMOCI VEDERE E SENTIRE OVUNQUE.
Dedichiamo questa giornata ai macachi di Parma, ad Alan e Larry che sono ancora rinchiusi nei laboratori dell’università di Parma.
A loro che sono diventati un simbolo di libertà e che paradossalmente sono ancora rinchiusi. A loro che sono riusciti a farsi vedere, arrivando agli occhi e al cuore del mondo. A loro che hanno fatto l’impossibile! Ora riuscire a salvarli sta a noi.
STIAMO LOTTANDO PER VOI.
CI VEDREMO LIBERI!
PARTECIPIAMO TUTTI! ORGANIZZIAMO EVENTI OVUNQUE E NELLE PROPRIE CITTÀ O CONDIVIDIAMO QUESTO/ADERIAMO A QUESTO. ORGANIZZIAMO PRESIDI, FLASH MOB, QUALSIASI ALTRA INIZIATIVA. GRAZIE A TUTTI! A Parma in Piazza della Pace alle ore 15