Bailador: Il cacciatore di cervi
BAILADOR
http://www.bailador.org/
www.lasaggezzadichirone.org
SAPETE CHI E’ QUESTO UOMO?
Quest’uomo è un cacciatore che uccide i cervi con l’arco, ne fa salsicce, strangola i pesci gatti (un nuovo gioco chiamato “noodling”) e tra poco potrebbe avere il dito sul pulsante che può far saltare per aria il mondo.
L’uomo nell’immagine è un cacciatore che ha ucciso un cervo con una freccia. Pratica la caccia con l’arco e strozza i pesci gatto con le mani: è un nuovo gioco chiamato “noodling”. Massacra i cervi con le frecce e poi li trasforma in salsicce. Quest’uomo non è un personaggio insignificante, non è un Rambo rincretinito che gode nel vedere soffrire esseri viventi, quest’uomo, tra pochi mesi, potrebbe premere il pulsante che fa saltar per aria il globo terraqueo. Quest’uomo è Paul Ryan e se i Repubblicani vinceranno le elezioni sarà il prossimo vice presidente degli Stati Uniti. Questo massacratore di cervi è tra i massimi esponenti della destra al punto da far passare la Palin, che spara agli orsi dagli elicotteri, per una rivoluzionaria bolscevica.
Quest’uomo è favorevole alla caccia estrema, alla proliferazione delle armi e delle nascite, è un famoso baciapile cattolico, è contro l’aborto, anche in caso di incesto o di stupro, ed è totalmente dalla parte dell’1% degli straricchi, dei paperoni, ai quali vuol ridurre le tasse, è contrario all’assistenza sanitaria, Medicare, ed è quindi considerato dai pensionati e dai vecchi il peggior incubo immaginabile.
Se la Palin è a dir poco imbarazzante, Ryan è dannatamente serio e intende distruggere il sistema assistenziale di Obama e ridurre le tasse del 25% all’1% dei ricchi. Il Times definisce il pensiero dei Repubblicani che sfidano Obama “Libertarian Disneyland”, ma se il 6 di novembre le cose dovessero andare male economicamente, se un crollo dell’euro provocasse ripercussioni sull’economia americana, Obama finirebbe nei guai e quest’uomo avrebbe spianata la via verso il potere.
E questa possibilità esiste se alcuni sondaggi danno Obama in vantaggio di due punti, mentre altri danno Romney in testa.
Mitt Romney, membro dell’establishment finanziario, freddo e poco carismatico, è un politico afflitto da mostruose contraddizioni, ha scelto Paul Ryan come suo vice, perché attira i voti dei Tea Party, i voti dell’estrema destra repubblicana che ama la caccia, sarebbe pronta a trapanare il cranio della propria madre se contenesse petrolio e adora le armi, senza ritegno, malgrado i massacri di Columbine, Virginia Tech, Aurora, Oak Creek e quello ultimo nel Texas. Su 100 americani 90 possiedono armi da fuoco che provocano 85 sparatorie al giorno.
La gente dice: ma è solo un vice presidente. Un incarico relativamente importante.
E’ vero: il vice di George Washington, John Adams, definiva l’incarico come il più insignificante mai concepito dall’immaginazione umana; e John Nance, il 32mo vice presidente della storia americana, affermava che ha il valore “di un secchio di piscio caldo”. Ma Johnson, il vice di Kennedy, era del parere contrario, e quando Claire Boom Luce gli chiese perché aveva scelto quest’incarico insignificante dal momento che presiedeva il Senato, rispose che un presidente su quattro veniva ammazzato, che lui era un giocatore d’azzardo e questa era la sua unica occasione.
E sapete chi ha ispirato questo cacciatore di cervi con l’arco che vedete nell’immagine?
Ayn Rand: la filosofa dei paperoni. La dea del capitalismo brutale e selvaggio, quello che fa terra bruciata intorno e che come Attila lascia solo rovine. Questa simpatica russa che fuggì nel 1920 dalla presa del potere bolscevico, mentre trabocca di ammirazione orgasmica per gente come Murdoch e il nostro amato Papi, definisce i poveri “parassiti” e “ladri” ed è contraria all’assistenza sanitaria e a qualsiasi aiuto per i meno abbienti. Il libro che ha scritto, “Atlas Shrugged” che ha venduto 25 milioni di copie, è la Bibbia dell’egoismo sfrenato, è il Mein Kampft dell’imperialismo economico, dei banchieri ladri, dei finanzieri avvoltoi. E’ il compendio della lotta tra il ricco, il superuomo, e la misera plebs, tra il grande capitale e i parassiti del welfare, cioè i neri, gli afroamericani.
Ultimamente Ryan ha abbandonato la sua ispiratrice. La russa è atea, ha spiegato, e lui è un devoto cristiano, quindi si ispira a San Tommaso.
A Tommasone ha detto? Viene da piangere dal gran ridere
Giles Fraser, il pastore della chiesa anglicana che ha difeso i giovani di Occupy quando si accamparono sulle scale di San Paolo, la cattedrale di Londra, e si è dimesso per protesta da cancelliere canonico, spiega che Ryan e la Rand sono in totale contrasto con la dottrina cristiana e chiede: “ma questi signori hanno mai letto quello che predicava il Cristo Gesù? La filosofia dei Tea Party e della Rand è quanto di più anticristiano si possa concepire”
Questi politici sono incredibili: pensate a Mitt Romney che quando era governatore del Massachusetts difendeva i diritti dei gay, era favorevole al controllo delle armi e aveva ideato un sistema sanitario simile a quello di Obama e che ora fa marcia indietro su tutto quello che aveva precedentemente propinato alle masse plaudenti, e sceglie, come vice, un mostro sorridente che si diletta in massacri e nei tagli radicali delle tasse che favoriscono i ricchi a scapito dei poveri. Mitt è un flip flop come lo chiamano gli americani, una canna scossa dal vento dei sondaggi; è una “lingua biforcuta”, dopo aver difeso i gay ci propina un baldanzoso programma elettorale anti gay.
E sapete chi ci guadagnerebbe dall’insana idea del taglio delle tasse ai ricchi pensata dal massacratore di cervi? Ma Mitt Romney, “Mitt the Twitt”, come lo chiamano per le incredibili gaffe commesse, che malgrado un reddito di 23 milioni di dollari pagherebbe zero tasse.
E’ il mercato bellezza! Il mercato che con la sua mano invisibile guida i giusti… e i ricchi.
Lo 0,1 % dei super ricchi, composto principalmente da top manager e da ricchi banchieri, si prende una quota del reddito nazionale superiore del 50% rispetto a 180 milioni di americani; e questo mentre ci sono 46 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà. Il gap negli Usa tra il 10% dei più ricchi e il 10% dei più poveri si è moltiplicato 14 volte negli ultimi 25 anni.
The American dream?
Il 16% degli americani guadagna meno dei propri genitori. Il 77% degli afroamericani guadagna meno dei propri genitori. Se sei povero l’accesso alla classifica alta dei redditi è consentito solo al 4% delle persone.
Il 43% dei poveri resta povero anche quando diventa adulto. Ma se sei nato in una famiglia ricca il 40% dei tuoi simili può accedere a redditi stratosferici. Il 40% di coloro che sono senza diploma è spacciato, resta nell’area della povertà.
La spavalderia e la tracotanza di questi politici è senza limite: Romney e Ryan sono i difensori del capitalismo ubrico, della corporatocrazia globale, dei finanzieri avvoltoi, dei giochi immondi del capitalismo finanziario, quello dei derivati e delle agenzie di rating. Sono gli epigoni della destra delinquenziale che difende quelli del subprime, del riciclaggio del denaro sporco, quelli del Libor e dell’avidità sfrenata, i banchieri di Barclays e di HSBC, gli amici della Standard Chartered, della JP Morgan, e della Goldman Sachs
Romney e Ryan fanno parte della combriccola infame che ha diffuso, attraverso i media asserviti e gli scienziati venduti, la panzana che non è l’uomo il primo colpevole del global warming. Ogni tanto, qualcuno si ravvede ed è contrordine compagni! Richard A. Muller afferma, ora, che “la responsabilità del riscaldamento globale va attribuita, in toto, agli esseri umani”; ce n’ha messo di tempo, bontà sua, però ci è arrivato. Ogni anno l’uomo immette 36 miliardi di tonnellate di anidride carbonica nell’atmosfera, ma non è colpa sua se c’è il global warming. Con l’innalzamento di 4 gradi centigradi 300 milioni di persone avranno la vita distrutta o sconvolta. Il 50% delle specie animali o vegetali saranno a rischio di estinzione; ma noi non c’entriamo nulla.
La forza di questi signori è che i poveri e i neri non votano mentre i bianchi abbienti lo fanno.
Lo spiega Alexader Stille: circa l’80% delle persone con un reddito di oltre 150.000 dollari votano, mentre solo il 40% dei poveri votano. E i ricchi sanno gestire il potere e indirizzare la politica nazionale. L’esempio più eclatante sono i fratelli Koch, i principali finanziatori dei Tea Party che si sono impegnati a dare un
premio di 100 milioni a chi sconfiggerà Obama. Il problema è che questi politici sono sostenuti dall’industria finanziaria che ha speso 211 milioni di dollari per le campagne elettorali. Lo scopo? Non permettere che i disastri economici creati dal grande capitale, con la crisi finanziaria, si trasformino in legislazioni che danneggino gli interessi dei banchieri e dei ricchi. I dollari contano e sono devastanti.
Mitt e Ryan hanno raccolto 524 milioni di dollari per la campagna elettorale. Oltre 10 milioni dal sionista Adelson, 8 milioni da Bob J.Perry, 1,8 milioni da i fratelli Koch, 1 milione da Julian Robertson e Paul Singer e dalle loro hedge fund
Un esempio? Sidney Abelson, magnate dell’industria dei casinò, elargisce un fiume di dollari a Romney e il buon Mitt esalta la politica di Israele. Perché lo fa? Perché Abelson è un notorio sionista. E lo scopo finale qual è? Dare il placet per l’attacco all’Iran .
E i Palestinesi? E chi se ne frega dei palestinesi!
I ricchi fottono il mondo e poi aggiustano tutto con i loro dollari.
Un altro esempio dalle nebbie di Albione?
Asil Nadir è stato appena condannato a dieci anni di carcere per aver defraudato, dal 1987 al 1999, per 28.6 milioni di sterline la multinazionale Polly Peck,. Nadir ha donato ai conservatori inglesi 500.000 sterline che ora il Partito di Cameron deve restituire. Tutto fa brodo: anche i soldi dei ladri.
E mentre l’assassino dei cervi, che strozza i pesci gatto praticando il “Noodling”, ci propina la sua immonda filosofia, scopriamo che nel mondo i ricchi della Terra hanno un patrimonio collettivo di oltre un trilione di dollari e che 500 paperoni sono più ricchi di 416 milioni di poveri, e scopriamo che 925 milioni soffrono la fame, 600 milioni sono sottonutriti, 126 milioni di bambini lavorano in condizioni pietose, un miliardo di persone vive con un dollaro al giorno e ogni 5 secondi muore un bambino di fame, malattie o stenti. E scopriamo che ci sono ancora 25 milioni di schiavi e 300.000 bambini sono utilizzati in 30 conflitti armati come soldati o schiavi sessuali.
Ma come si combatte contro l’ignoranza quando un terzo dell’elettorato repubblicano crede che Obama sia un mussulmano?
Come si combatte contro una massa di gente che crede che l’Apocalisse avverrà secondo la narrazione di Giovanni?
Questa gente dalle credenze bizzarre vota, in gran parte, per lo strangolatore di pesci gatto.
Nelle ultime elezioni politiche McCain ha ottenuto dai bianchi evangelici il 74% dei voti e Obama il resto.
Voti a palate dai taliban protestanti. Ma i bianchi oltre a un’ignoranza monumentale hanno il Signore Dio degli Eserciti dalla loro parte!
Quanto è patetico questo tirare Dio per la manica della giacca da parte dei politici.
In un’intervista alla rivista Cathedral Age, Obama e Romney hanno risposto alla domanda sul passo biblico preferito. Obama ha spiegato che i passi che ha più a cuore sono Isaia 40: 31 e il Salmo 45.
Romney, con immensa impudicizia, ha citato Matteo 25:35. Il brano dei poveri.
“Avevo fame e mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accettato, ero nudo, e mi avete vestito…”
Roba da pazzi! Ti viene voglia di urlargli: ma come, fetente di un Mitt, elevi una muraglia cinese contro gli emigranti disperati, vuoi ridurre alla fame i poveri e ci somministri panzane di questo tipo?
Il Signore Dio degli eserciti, dicevamo?
Gli Americani che non credono in Dio oscillano intorno al 4-5%.
E il fatto che tanti americani credano in Dio potrebbe essere la prova ontologica della sua non esistenza.
Solo in Israele e in Russia cresce la fede in un creatore divino.
In Europa cala a livelli allarmanti.
In Svezia i credenti sono il 36%, in Olanda il 45%, in Francia il 47%, in Danimarca il 49%.
Il 31% degli europei non crede all’immortalità dell’anima: si crepa e buonanotte ai suonatori!
E alla dottrina fondamentale cristiana della resurrezione dei corpi crede solo l’1%.
Ma anche i Sadducei non ci credevano, e quando Paolo l’ha propinata agli ateniesi, quelli si sono alzati e si sono dati. “Un’altra volta buon uomo… ci perdoni, ma Santippe oggi ha fatto gli gnocchi!”
Tuttavia non c’è da preoccuparsi. Il professor Martin Fisher dell’Università di California Riverside riceverà dalla fondazione “The Immortalità Project” 5 milioni di dollari per scoprire se siamo immortali.
E con 5 milioni di dollari vuoi che non provi che siamo immortali?
Ci mancherebbe!
Cribbio! come dice Papi, siamo eterni!
Vi domanderete: ma la Chiesa Cattolica che dice riguardo Ryan e Mitt?
Avete detto la Chiesa? Culo e camicia! Il cardinale Timothy Dolan presidente della Conferenza Episcopale Usa, la voce del cattolicesimo americano, benedice ed è presente alla convention che incorona Mitt the Twitt. E i cervi? E chi se ne frega dei cervi! Ma scusate, Tommasone e Agostino non li avete letti?
“Secondo l’ordine stabilito da Dio la vita degli animali e delle piante non viene conservata per sé stessa ma per l’uomo . Ecco perché S.Agostino scriveva : “Secondo l’ordine sapientissimo del Creatore, la loro vita e la loro morte sono subordinate al nostro vantaggio” .
Importante e combattere gli aborti, no? Proliferiamo. Siamo così pochi sulla Terra. Il resto non conta.
Ryan e Mitt strizzano i testicoli ai poveri? E che importa…lo sapete che diceva il Cristo Gesù?
Diceva che i poveri ci saranno sempre sulla Terra. E anche i paperoni che aiutano la Chiesa, ci saranno sempre sulla Terra, e se sono mafiosi saranno sepolti, in casi particolari, sotto le sacre volte.
Però i poteri supremi sono stati spietati verso i repubblicani, malgrado le intercessione del cardinale, le accorate preghiere dei taliban evangelici, e le flagellazioni dei prelati sotto la statua dell’Addolorata piangente, non hanno ascoltato le accorate preci e hanno scatenato un mammasantissima di uragano sulla testa di Mitt the Twitt e il suo devotissimo vice.
E chi li capisce i poteri superni? L’Oltre non segue le leggi della causalità: vallo a capire!
Ryan avrà pensato: ma come, mi batto contro l’arabo Obama e il suo “comunismo”, ammazzo gli animali, strizzo le palle ai poveri e il Padre Eterno mi scarica in testa una tempesta di fulmini? Non ci capisco più niente.
۩
SCUSATE…MA VOI SIETE VIOLENTI?
RISPONDE STEFANO FUCCELLI, PRESIDENTE DEL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO
Animalismo muscolare compendia in modo ottimale il nostro modo di manifestare.
Basta con le petizioni, basta con la raccolta firme, ho firmato valanghe di fogli e ho consumato migliaia di penne bic. Ora basta, le istituzioni devono muoversi e far osservare le leggi che hanno benevolmente impacchettato per noi animalisti per farci stare buoni; credevano di aver trovato il modo di farci fessi e contenti. L’animalismo sta cambiando e se le istituzioni sono latitanti, noi rincariamo la dose.
Non crediamo che il porgere l’altra guancia sia proficuo, noi non attacchiamo, noi non usiamo violenza, noi adottiamo toni duri ma sempre nei limiti della legalità. Ma non chiedetemi farei davanti a un massacratore che nell’artico uccide a bastonate un cucciolo di foca per farne una pelliccia. Mi piacerebbe esserci e forse dispiacerebbe al cacciatore arrogante con i deboli, aguzzino di creature bellissime che vengono eliminate per la vanità di qualcuno. Perché la mia libertà di godere di tanta bellezza non viene tutelata? E perché viene avallato il comportamento violento di chi uccide esseri indifesi per lucro?
E non chiedetemi ancora cosa farei di fronte ad un vivisettore che, senza onestà intellettuale, utilizza una “scienza” non predittiva per il genere umano. Chiedetemi solo se sarei pronto a combattere per questo ideale in cui credo e per cui darei la mia vita ogni giorno: lo farei usando ogni mezzo, ogni modo e risponderemo alle offese ricevute in modo proporzionale e contrario.
http://www.partitoanimalistaeuropeo.it/
۩
DUE MODI DI INTERPRETARE LA LOTTA
COSI’….
http://www.youtube.com/watch?v=AAu-522Oz_o&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=gIx4MtWu8K0&feature=endscreen
O COSI’ …
۩
IL PDL DALLA PARTE DEI VETTURINI
PARTITO ANIMALISTA EUROPEO: LE BOTTICELLE ROMANE SONO UNA QUESTIONE POLITICA.
۩
AVETE DETTO ALEMANNO?
http://www.osservatoriodemocratico.org/page.asp?ID=3259&Class_ID=1004
۩
VEGANZETTA, GREEN HILL E LA BRAMBIILLA
http://www.manifestoantispecista.org/sui-fatti-di-montichiari-e-il-movimento-per-la-liberazione-animale/
۩
CERONETTI: IDENTIKIT
Un lungo mozzicone schiacciato nel lavabo di una toilette è come il film del ritratto morale di un uomo. Eccolo : volgare, prepotente, stupido, ingeneroso, tutto per sé nel coito, pieno di denaro truffato o arraffato,
indifferente alle sciagure degli altri, distruttore di animali e di piante, cacciatore, lettore di giornali sportivi, avido, pesante in tutto, rumoroso, vociante, ignobilmente pratico,mangiatore di carni rosse, bevitore di caffè, vestito di abiti costosi, profumato, rispettoso della potenza, adoratore delle macchine. Andato lì per pisciare, ha lasciato la sua fotografia. Il nome non importa.
۩
LA BONTA’ CRISTIANA VERSO GLI ANIMALI.
Impedire al cane del non vedente di entrare in chiesa
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=546867&IDCategoria=12
۩
SABATO 13 OTTOBRE 2012
Corteo nazionale contro HARLAN e la vivisezione
Correzzana (MB) – Concentramento Ore 14.30 – Piazza del Comune
Organizzato da COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL e FRECCIA 45
Partecipa al corteo, vieni a dare voce agli animali!
Sabato 13 ottobre – Correzzana (MB)
Concentramento ore 14.30 in Piazza del Comune – Partenza corteo ore 15.30
Per informazioni e approfondimenti:
Sito: www.fermaregreenhill.net – http://www.fermaregreenhill.net/wp/corteo-contro-harlan-e-la-vivisezione
Mail: [email protected]
Fb: http://www.facebook.com/controgreenhill
Per l’organizzazione di pullman dalle diverse città:
Mail: [email protected]
Sito: www.freccia45.org
۩
MAX, IL MIO CANE, SPIEGA LA RESURREZIONE DEI MORTI
Un giorno entro in un pub con il mio cane Max.
Il barman mi dice: “Che esemplare stupendo: una bellezza!”
Max punta la zampa verso me e dice al barman: “ Ce ne sono 7 miliardi di questi bastardi nel pianeta e nel 2050 saranno dieci miliardi…dieci miliardi di fetenti!”
Il barman sobbalza: “Oddio! il cane parla!”
Max continua. “E sai una cosa, testone?”
“Cosa?” Chiede il barman
“Se ha ragione il vostro Dio…”
“Quale Dio?” chiede il barman “ce ne sono a palate…”
“Il vostro… il Cristo Gesù…ebbene se avesse ragione lui e ci fosse veramente la resurrezione dei morti sai quanti bastardi tornerebbero sulla Terra?
“Non ho idea…”
“Cento miliardi di bastardi!”
“E chi te lo ha detto?” Chiede il barman sempre più sconvolto
Max risponde: “L’ho letto in un libro di un certo Giacomo Papi, “I Primi Tornarono a Nuoto”
“E che dice questo fottuto libro?” Chiedo io
“Dice che Nethan Keyfitz ha ipotizzato, nel 1977, 70 miliardi di morti dall’inizio della vita umana;
E.S. Deevey, nel 1950 ne calcolati 110 miliardi, lo studio “How Many People Have Ever Lived on Earth” indica 106 miliardi di morti, e questi sono solo gli umani, immagina se resuscitassero anche gli animali… ma col cavolo che il Cristo Gesù, li fa resuscitare…”
Bevo la birra estremamente imbarazzato e tiro via per il guinzaglio Max.
Usciamo. Il barman mi urla: “Portala in un circo quella belva ci farai soldi a palate…”
Max si gira e dice: “Odio il circo!”
“Allora portalo a X Factor!”
“No…quella è la televisione dei deficienti”
Ci avviamo a casa. Dico a Max: “Bella figura di merda mi hai fatto fare…”
Mi guarda e sbadiglia
Gli dico: “Però che avevi imparato l’inglese me lo potevi pure dire…”
۩
2050 TUTTI VEGETARIANI! DITELO AI POLITICI!!
http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2012/08/28/news/2050_vegetariani-41584249/
۩
IL BAMBINO CHE PARLA ALLE MARMOTTE
۩
I FRATELLI GORILLA SI RITROVANO
۩
AMMAZZANO GLI ORSI PER I LORO FOTTUTI CAPPELLI
۩
LE VOCI DELLA TERRA
ECCO COSA FACCIAMO ALLA TERRA!
http://scienze.fanpage.it/ecco-come-il-riscaldamento-globale-sta-facendo-impazzire-il-clima/
ODDIO…CI ERAVAMO SBAGLIATI!!!
۩
IL MONDO CHE CAMBIA: PROTESTA IN SUD AMERICA CONTRO LA CORRIDA
http://www.dailymotion.com/video/xqxx4u_raw-video-protesting-bullfighting-in-the-buff_news
http://www.youtube.com/watch?v=_Vp2Y0xGQCY
۩
IMPUDICIZIA: ARCICACCIA, I BEAGLE E FESTAMBIENTE
http://www.ilcacciatore.com/2012/08/21/arcicaccia-i-beagle-arrivano-a-festambiente/
۩
L’ASSALTO A BENI NATURALI RIMASTI
http://www.youtube.com/watch?v=TrZaZak2Ztg&feature=share
۩
I CAVALLI DI LEONARDO
La Battaglia di Anghiari raffigura, nel culmine dello scontro, proprio questa bestializzazione dell’ uomo, che assume l’ espressione e la postura di una bestia feroce, pronto ad azzannare il nemico. Ma questo – dell’ imbestialirsi dell’ uomo – non è che un lato della questione, che Leonardo interroga anche dalla prospettiva opposta, dell’ umanizzarsi della bestia. I cavalli partecipano allo scontro con la medesima furia aggressiva dei cavalieri, con cui fanno tutt’ uno, assalendosi a vicenda. In questo modo, anziché accodarsi a quella tradizione che vede nella bestia il punto più basso in cui può precipitare l’ uomo, Leonardo vede nell’ uomo l’ elemento di possibile corruzione dell’ animale.
۩
۩