Home Argomenti Animali Canile Comunale di Bagnaia (VT)

Canile Comunale di Bagnaia (VT)

231
3

La nostra associazione è venuta a conoscenza della crudele strage che da tempo si verifica al canile di Bagnaia, nello specifico cani sbranati a causa di cancelli divelti appositamente e cani avvelenati che trovano la morte tra atroci sofferenze.

Un Sindaco dovrebbe avere a cuore il benessere dei propri cittadini ma anche dei cani presenti sul suolo del proprio Comune, la Legge 281/1991 prevede infatti che il primo cittadino è proprietario dei cani presenti sul suo territorio e ha l’obbligo della tutela e del benessere animale.

E’ evidente che nel territorio di Viterbo le Istituzioni finora sono rimaste inerti di fronte a questi casi d’inaudita violenza! E’ necessaria un’azione da parte delle autorità competenti affinché non siano più tollerate queste assurde atrocità in un paese detto "civile", si ritiene necessario un tempestivo intervento da parte del Sindaco al fine di disporre immediatamente l’apertura di un’indagine, rispettando così la normativa vigente e garantendo giustizia ai più deboli dei deboli, gli animali, che soli non si possono difendere!!!

Questa associazione aderisce alle campagne promosse affinché sia applicata la Legge al fine di non dare seguito a meschine atrocità su esseri viventi e per rispetto di tutti gli animali e di quelle persone che li amano e rispettano la vita in ogni sua forma.

Distinti saluti.

FRECCIA 45
Associazione per la protezione e difesa
animale

www.freccia45.org
www.myspace.com/associazione_freccia45

Previous articleTERREMOTO: VENTO E PIOGGIA, AUMENTA L’EMERGENZA IN TENDOPOLI
Next article“Un Mondo Sbagliato”