Home Argomenti Animali SUI CANILI DI PARMA

SUI CANILI DI PARMA

297
3

Ci sarebbe da stare a parlare dei canili lager e non per giorni se non mesi…
Purtroppo c’è da dire che dietro a tutto questo ci sono ASL corrotte, politici che consapevoli o inconsapevoli, lasciano allo sbando il tutto arricchhendosi personalmente, ma gravando sul bilancio provinciale regionale e statale facendo soffrire esseri viventi che non hanno alcuna colpa della bastardaggine umana.

Per quanto riguarda il canile privato di Luigi Bocchi, si sa tanto, ma davvero tanto. Negli anni passati molte associazioni di grande peso e loro Guardie Ecozoofile hanno cercato invano di farlo chiudere senza alcun risultato se non sentirsi dire da ASL locale che il canile era tenuto bene e che "forse" doveva tenere un po’ più pulito! Purtroppo non posso dire di più di quello che ho detto… ma spero che  qualcuno voglia metter fine a questo schifo!
Sulla questione Martinella, pur abitandoci vicino, non ho mai avuto tempo materiale di andare ad appurare la situazione descritta dal buon Marco. Visto dall’esterno quelle poche volte che ho lasciato fuori dal canile mangiare e coperte, non mi sembrava messo per nulla male, anzi. Non l’ho visto male considerando le situazioni di canili come quello sopra citato, Rieti, Campobasso, Pavia e molti altri sparsi per l’Italia.I cani mangiano e non sono scheletrici, anzi… scodinzolano alla presenza dell’uomo… Purtroppo però non ho potuto guardare da vicino ogni singolo cane e documentare il tutto con foto o video e prometto che presto lo farò quando avremo finito un po’ di cose pesanti.

Stimo molto il canile Municipale di Parma Lilly e Vagabondo dove dentro di operano persone davvero competenti a mio parere e volontari molto bravi come una mia amica Annalisa C. Già che è stato accettato e promosso di far portare fuori cani settimanalmente tramite adozioni a "distanza" è già un grandissimo passo avanti dove in altri canili invece la presenza di un volontario o adottante viene emanato ed esposto con insulti, minacce e a volte botte da parte del gestore del canile.
Spero che grazie anche all’On. Francesca Martini con cui AmiciCani e Chiliamacisegua collabora a stretto contatto molte cose cambino.
Già stiamo smascherando tantissimi componenti corrotti nel mondo cinofilo e statale; chiudendo e mettendo sotto sequestro canili dal nord al sud Italia; controllando i budget e i bilanci di ogni regione smascherando molti sindaci…

Luca Radici
AmiciCani.com

Previous articleSCRITTORE MILAN KUNDERA COLLABORO’ CON POLIZIA COMUNISTA
Next articleFermiamo la pulizia etnica in Italia! Veglia di protesta pacifica presso l’Ambasciata italiana