Home Dossier Alimentazione VEGANESIMO E SPORT

VEGANESIMO E SPORT

196
0

Due stralci della testimonianza di Claudio Mar, istruttore di karate vegano

"Insegno Karate e Ti posso assicurare che l’aver aggiunto polli e uova è una emerita stupidaggine. I polli contengono troppi farmaci che afflosciano i muscoli, oltre alle difese immunitarie, e annebbiano la prontezza di riflessi, oltre a costituire un serio pericolo per quel fenomeno che va sotto il nome di "antibiotico-resistenza".

I polli infatti sono gli animali più cagionevoli di salute in assoluto e, facendoli crescere a forza in capannoni così sovraffollati, il rischio del contagio è enorme. Cosicché li imbottiscono non solo di ormoni (da quì le disfunzioni ormonali così comuni in chi mangia carne di pollo…) ma anche di farmaci, e gli individui sani sono sottoposti a farmaci anche senza averne bisogno.

L’uomo che ingerisce la loro carne diventa progressivamente immune a tutti i tipi di farmaci e necessiterà di una dose sempre maggiore, con ciò indebolendo progressivamente l’intero sistema immunitario.

Se vuoi avere i muscoli, Ti consiglio di sostituire le uova (per la stessa ragione) e il pollo con il SEITAN: contiene il triplo di proteine di una normale bistecca senza apportare colesterolo.

Non mangio carne, uova e formaggi dal 1993. E da allora le mie performance sono aumentate: tutto l’allenamento si traduce in aumento del muscolo, senza perdere nemmeno un attimo a smaltire i grassi animali come fanno i miei colleghi onnivori che per raggiungere i miei risultati ci impiegano il doppio del tempo!
Se sei Vegan ottimizzi i tempi: tutto lo sforzo si traduce in muscolo!
E il seitan è l’ideale: ha il triplo di proteine contenute nella carne e non contiene colesterolo!!"

***********************
Atleti vegetariani e vegani | Video Animalisti
www.tvanimalista.info
Spot informativi – Atleti da ogni parte del mondo possono testimoniare i benefici di una dieta a base vegetale: grandi campioni e semplici sportivi dilettanti.

Previous articleTanzi, sequestrati altri quadri la moglie e una figlia tra gli indagati
Next articleNasce la Food Velly nell’area nord ovest