Home Argomenti Animali A BARI LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE PUGLIESI A CONFRONTO PER LA FEDERAZIONE ANIMALISTI...

A BARI LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE PUGLIESI A CONFRONTO PER LA FEDERAZIONE ANIMALISTI PUGLIA

49
0
Link

SABATO 23 NOVEMBRE – ORE 16,00 – AULA CONSILIARE COMUNE DI BARI
SIMPOSIO: “LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE PUGLIESI A CONFRONTO”
Incontro per la formazione della Federazione Animalisti Puglia con l’obiettivo primario “Progetto Canili Zero” e tutela di tutti gli animali.

spero in una larga partecipazione. L’utopia potrebbe forse diventare realtà. Certo è che il concetto di canile , oggi struttura problema deve asolutamnete cambiare. I tempi sono maturi. Ma tutto questa volta dipenderà da noi associazioni non più dai politici o dalle istituzioni , perchè si è capito che le cose possono cambiare solo se la base lo vuole e noi abbiamo il dovere etico morale di agire per far riconoscere e rispettare i DIRITTI DEGLI ANIMALI. Certo è che l’inizio di questo nuovo percorso dovrà vedere un passaggio fondamentale : la trasformazione dei canili prigione , canili problema in presidi zooantropologici, luoghi di servizio alla società. Vi aspettiamo.

La PUGLIA MODELLO DEL CABIAMENTO.

In base alle adesioni  ognuno potrà presentare una brevissima relazione della sua realtà territoriale che farà parte del afotografia che stiamo facendo circa la situazione in Puglia e da cui si partirà per il nuovo progetto.

Raffaela Vergine

La Toscanini