Home Argomenti Arte e Cultura Arte Pordenone 2011

Arte Pordenone 2011

378
0

Il Milan Art Center sarà presente alla II edizione di ArtePordenone, mostra mercato di arte moderna e contemporanea, dedicata a tutte le forme di espressione artistica, dall’inizio del ‘900 alle più recenti avanguardie. L’appuntamento si terrà dal 26 al 28 marzo 2011, presso il quartiere fieristico di Pordenone, padiglione 5.

Titolo: Elemento sottile
Periodo: 26 – 28 marzo 2011
Inaugurazione: venerdì 25 marzo – ore 18.30 ad invito
Apertura al pubblico: sabato 26 e domenica 27 marzo dalle 10 alle 20

                                      lunedì 28 marzo dalle 10 alle 14

La mostra sarà costituita da opere di artisti italiani conosciuti a livello internazionale quali Paolo Barlusconi, Piergiorgio Baroldi, Donatella Baruzzi, Luisa Bergamini, Nirvana Bussadori, Teo De Palma, Giuseppe Di Muro, Marcello Diotallevi, Luciano G. Gerini, Isa Gorini, Maria Grazia Martina, Ruggero Maggi, Renato Mertens, Tiziana Priori, topylabrys.

Elemento sottile quella trasmissione del messaggio reale contenuto – più o meno esplicitamente – in ogni opera d’arte. Trasmissione, comunicazione creativa da artista a fruitore attraverso il filtro poetico dell’esperienza;  un elemento sottile che avvolge e coinvolge, con un ritmo interno di spazio e colore, le opere esposte alla seconda edizione di ArtePordenone.