Home Artgallery Antonella Gandini Antonella Gandini Il Silenzio dell’Invisibile

Antonella Gandini Il Silenzio dell’Invisibile

78
0
Link

Antonella Gandini Il Silenzio dell’Invisibile

Presentazione di Silvano Agosti

Inaugurazione: mercoledì 14 aprile ore 18

Periodo: dal 14 aprile al 15 maggio 2010
Orario: 17 – 20 dal martedì al sabato

Mercoledì 14 aprile alle ore 18 si inaugura a Roma, presso il Centro Luigi Di Sarro, la mostra personale di fotografia e video  di Antonella Gandini.

Scrive Silvano Agosti: “Antonella Gandini con questo suo Silenzio dell’Invisibile sfida ogni logica e qualsiasi opprimente condizione esistenziale … aiuta a superare i confini del realismo e a entrare nel mondo irreale e magico che pulsa in ogni cosa”.

Antonella Gandini (1958) ,vive e lavora a Monzambano (Mantova).

Dopo aver  frequentato i corsi di pittura e tecniche grafiche all’Accademia “G.B. Cignaroli” di Verona si è laureata in Filosofia con una tesi in Estetica, presso l’ateneo veronese. Dall’esperienza pittorica degli anni ottanta approda alla fotografia seguendo un percorso di ricerca sull’immagine che approfondisce ed esplora  connessioni e strutture di linguaggio liminari tra pittura , fotografia e videoart ( è 1997 il primo video “Presenze “). Espone in mostre collettive e personali dal 1984. Nel 2009 ha  presentato  ai Tinelli di Palazzo Te a Mantova la mostra personale “Lunanera ” a cura di Lucio Pozzi  

Centro Luigi Di Sarro
Via Paolo Emilio 28
00192 Roma
Tel. 06 3243513
[email protected]
www.centroluigidisarro.it

La Toscanini