Home Argomenti Arte e Cultura ITsART S.p.A. in liquidazione

ITsART S.p.A. in liquidazione

190
0

Con delibera dell’assemblea dei soci di ITsART S.p.A. in liquidazione (già ITsART S.p.A.), la società è stata posta in liquidazione ai sensi degli articoli 2484 Cod. Civ. e ss. in data 29 dicembre 2022.

Per questo motivo all’esito di tutti gli adempimenti legalmente richiesti in questa fase liquidatoria, la società stessa sarà cancellata dal registro delle imprese nel prossimo futuro.
Nell’ambito di tale percorso la Piattaforma raggiungibile all’indirizzo web www.itsart.tv sarà posta offline a far data dal 12 maggio 2023. In ragione di quanto sopra ITsART S.p.A. in liquidazione, ai sensi dell’art. 1 delle Condizioni Generali di Contratto da Lei accettate al momento della registrazione sulla Piattaforma stessa, adotterà a far data dal 27 aprile 2023, una modifica delle condizioni ivi previste e adotterà le Condizioni Generali di Contratto aggiornate nei termini disponibili al presente link.
Con la presente Le ricordiamo che ove non intendesse accettare la modifica delle Condizioni Generali di Contratto come sopra prospettata avrà il diritto di recedere nel rispetto della procedura indicata al succitato Articolo 1.2 delle Condizioni Generali di Contratto entro la data del 27 aprile 2023.
Resta ovviamente inteso che la Piattaforma continuerà la propria piena operatività sino alla sopra indicata data di spegnimento della stessa: 12 maggio 2023.

Articoli correlati:

ItsArt, la Netflix italiana della cultura, è stata proprio una pessima idea