Home Argomenti Giochi e Sport Parma travolto a Firenze 3-0

Parma travolto a Firenze 3-0

180
0

(parma.repubblica.it) Incubo Parma. Due sconfitte nelle prime tre gare. Nove gol subiti in tre partite, solo due gol fatti. Squadra Giovinco dipendente, senza di lui è notte fonda.

Colomba al Franchi, complici le assenze del fantasista, Valiani e Pellè e a seguito di alcune scelte tecniche (fuori Rubin e Galloppa), rivoluziona la squadra: dentro Jadid, Ze Eduardo, Floccari, Biabiany e Gobbi. L’assetto tutto sommato tiene nel primo tempo. I gialloblu non tirano mai in porta ma rischiano solo in due occasioni. Davanti Floccari dimostra di sapere tenere alta la squadra e Biabiany prova a pungere.

La doccia fredda nella ripresa. Zaccardo pasticcia sulla sinistra e Vargas mette in mezzo, l’azione prosegue con palla a Jovetic che insacca dopo un minuto. Altra dormita colossale sul raddopio di Creci e sigillo finale ancora di Jovetic. Colomba butta dentro Crespo ma ormai è tardi. Ala fine Boruc non risulta mai impegnato.

A parte Floccari e Biabiany, sufficienti, Gobbi Jadid e Ze Eduardo non hanno convinto. Ci sarà da soffrire parecchio anche quest’anno per portare a casa la salvezza. La speranza è che ci sia chi fa peggio…un po’ come la stagione passata. Domenica sera intanto al Tardini arriva la Roma.

Mihajlovic – “La partita oggi è andata bene, sapevamo che era difficile, il Parma si è chiuso. Ci abbiamo sempre creduto e dopo l’1-0 è stato tutto più facile”. Sinisa Mihajlovic commenta così il tris della Fiorentina