Home Rubriche Claudio Proietti Seminario con Manitonquat

Seminario con Manitonquat

29
0
Link

"…in una società basata sul controllo e sul potere, il potere finirà sempre per essere il problema."…la liberazione incomincia in un cerchio, ascoltandosi gli uni con gli altri"Christina Baldwin, Calling the Circle
————————————-
Carissimi amici,quest’anno i primi di giugno, potremo incontrare ancora una volta Manitonquat ed Ellika e vivere il calore del cerchio.
Cerchio significa incontro alla pari, senza qualcuno che sta in alto o in basso, o che sta davanti o dietro. Non competizione, ma collaborazione, cooperazione, sostegno, supporto e soprattutto Cuore.Manitonquat è un anziano della nazione Wampanoag (america nord orientale). Lavora con i carcerati e li incontra col metodo del coascolto e del cerchio, ottenendo risultati inimmaginabili…Conduce capanne del sudore secondo la tradizione della sua gente. Anche in questo seminario vivremo tutte le fasi di preparazione, costruzione e conduzione della capanna del sudore, che ci aiuterà a vivere momenti importanti della nostra vita prenatale.
Come gli altri anni ci troveremo a Celleno, prov. di Viterbo, (per chi volesse conoscere il luogo del pernottamento: http://www.conventocelleno.it/)
Date: dal 6 al 8 giugnoCosto, comprensivo di vitto e alloggio: 250 euro
Negli allegati troverete l’invito al seminario, con le varie info di approfondimento, e il testo di un brano tratto dal suo libro "Ritorno alla creazione"
L’invito si trova anche alla pagina http://www.ilgiardinodeilibri.it/eventi/ricontattare_le_istruzioni_originarie_2488.php
Spero di potervi incontrare e di poter condividere con voi la magia del cerchio.Claudio
——————–Claudio ProiettiVicenza[email protected]