Home Argomenti Religioni e Spiritualità KABBALAH E GUARIGIONE, Torino 19 luglio.

KABBALAH E GUARIGIONE, Torino 19 luglio.

185
0

Abbiamo il piacere di invitarvi all'incontro sulla KABBALAH E GUARIGIONE tenuto da Daniel Eldar, insegnante da più di 20 anni di Kabbalah.

La malattia è una delle più dure prove della vita ed è stata sempre compagna costante dell'umanità. In risposta, diversi modi di guarire e di curare la malattia si sono evoluti in diverse parti del mondo focalizzandosi principalmente sul trattamento dei sintomi fisici della malattia. La Kabbalah introduce un nuovo paradigma di guarigione, secondo cui tutte le malattie hanno origine in un problema di natura spirituale. Esse manifestano all'esterno, mediante il linguaggio del corpo, uno squilibrio a livello dell'anima.

Questo seminario introduttivo spiegherà come, utilizzando tecniche di guarigione kabbalistiche, si impara a trattare la causa – invece che l'effetto – della malattia. Imparerete le basi delle leggi spirituali dell'universo che influenzano direttamente la nostra salute, scoprirete i modi in cui questa saggezza può condurvi ad una vita sana e come può influenzare positivamente anche tutti gli altri aspetti della nostra vita.

Il KABBALAH Centre Europa è felice di invitarvi a partecipare a questo incontro GRATUITO APERTO A TUTTI.

TORINO
MARTEDI' 19 LUGLIO

Dalle ore 20:30 alle ore 22:30
PRESSO IL CENTRO DELL'ESSERE Via Colombo, 30 (interno cortile) –
TORINO (Zona crocetta)

SEMINARIO GRATUITO

È gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni chiamateci o scriveteci:
Tel: 02 929 63 481
Cell: 328 499 8900
Mail: italy@kabbalah.com / giulia.parola@kabbalah.com

Sarà un piacere condividere con voi questo evento!

Con amore,
KABBALAH CENTRE ITALIA.

*Il Kabbalah Centre si riserva il diritto di cambiare le date/il formato dei corsi nel caso in cui non sia raggiunta la quantità minima di studenti.
Registrazione è possibile anche il giorno in cui si svolge il corso. Ci raccomandiamo che vi registriate online per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli sviluppi delle classi.

http://marketer.online-click.com/kabbala/link.php?M=41890&N=6575&L=61&F=H
http://marketer.online-click.com/kabbala/link.php?M=41890&N=6575&L=3648&F=H