Home Argomenti Skenet Annullato per motivi tecnici il Concerto in programma al TAM Teatro Arcimboldi...

Annullato per motivi tecnici il Concerto in programma al TAM Teatro Arcimboldi di Milano il 21 febbraio prossimo. Nuova data agli Arcimboldi il 31 dicembre prossimo

745
0
Teatro degli Arcimboldi di Milano
Teatro degli Arcimboldi di Milano

Nuova data agli Arcimboldi

Annullato per motivi tecnici il Concerto in programma al TAM Teatro Arcimboldi il 21 febbraio prossimo. Ma La Toscanini tornerà a Milano per uno evento-spettacolo che chiuderà festosamente il 2022. 

Per motivi tecnici, dovuti ad interventi urgenti sulla macchina scenica,  il TAM Teatro Arcimboldi di Milano si è visto costretto ad annullare il concerto della Filarmonica Arturo Toscanini in programma il 21 febbraio 2022 ore 20.30

Scusandoci per il disagio siamo comunque lieti di annunciare che La Toscanini manterrà il suo impegno con la città di Milano e tornerà agli Arcimboldi il 31 dicembre prossimo in un evento-spettacolo unico che vedrà i più celebri brani del grande repertorio del musical inglese e americano interpretati dai migliori cantanti del West End di Londra. A dirigere la Filarmonica Toscanini, Timothy Brock, direttore e compositore di origine americana che ha diretto alcune delle orchestre più celebri in tutto il mondo, sia nel repertorio concertistico che nella musica da film d’epoca.

Ricordiamo, a chi non volesse perdere l’occasione di ascoltare la Filarmonica Toscanini diretta da Omer Meier Wellber nell’interpretazione di Ciò che resta di Silvia Colasanti e la Quarta Sinfonia di Mahler, che potrà assistere ai concerti in programma a Parma – Auditorium Paganini, venerdì 18 febbraio ore 20.30 e sabato 19 febbraio ore 18.00. 

Per informazioni:
biglietteria@latoscanini.it – tel. 0521 391339
info@parmapoint.it – tel. 0521 1513777