Home Dossier Parmamusica Sting e Bocelli in concerto nel parco Ducale a Parma a luglio...

Sting e Bocelli in concerto nel parco Ducale a Parma a luglio 2022

455
0
Sting
Andrea Bocelli
Sting

Torna a luglio 2022 il Festival Parma Cittàdella musica: una nuova edizione (la terza) che ospiterà nel Parco Ducale di Parma protagonisti della musica italiana e internazionale.

Andrea Bocelli, artista da oltre 90 milioni di copie vendute nel mondo ed eletto ovunque testimonianza della più alta tradizione vocale italiana, porterà al Parco Ducale di Parma il suo tour in un unico speciale appuntamento, il 7 luglio (biglietti in vendita sui circuiti telematici nei punti vendita TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com da oggi alle 15).

Il 19 luglio sarà la volta di Sting, una delle più grandi star della musica internazionale. L’artista britannico si esibirà per la prima volta a Parma, dove porterà sul palco del Parco Ducale il suo My songs tour 2022 (recupero del 23 luglio 2020 e del 20 luglio 2021).

Ad aprire il festival saranno, invece, i Kraftwerk che il 5 maggio saranno i protagonisti della speciale anteprima dela rassegna al Teatro Regio (recupero del 23 maggio 2020 e del 6 aprile 2021). I pionieri della musica elettronica si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour Kraftwerk 3-D .

I biglietti per il concerto dei Kraftwerk e di Sting sono già disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com.

Il Festival è organizzato da Puzzle Concerti e Intersuoni, in collaborazione con la Fondazione Teatro Regio di Parma, con il patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Parma.

Per maggiori informazioni: 0521.993628 – [email protected] I biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date. 20 DICEMBRE 2021

Fonte Link: parma.repubblica.it

Previous articleElliot Erwing: Marylin Monroe
Next articleL’ITALIA VIETA GLI ALLEVAMENTI DI ANIMALI PER PELLICCE