Home Città Modena Don Ciotti alla festa per i 35 anni di Logos

Don Ciotti alla festa per i 35 anni di Logos

312
0

Grande festa per i trentacinque anni di vita della Logos, l’azienda modenese di traduzione che ha sede alla Fossalta e che per l’occasione ha radunato dipendenti e fornitori nelle campagne di…

Grande festa per i trentacinque anni di vita della Logos, l’azienda modenese di traduzione che ha sede alla Fossalta e che per l’occasione ha radunato dipendenti e fornitori nelle campagne di Castelfranco.

Ospite a sorpresa don Luigi Ciotti, animatore di mille iniziative contro la mafia e fondatore di Libera, un’associazione che negli anni si è conquistata una solida credibilità nel campo della battaglia civile contro la criminalità organizzata.

«Sono di passaggio qui a Modena – ha detto – e non ho potuto fare a meno di salutare questi amici con cui collaboriamo da più di vent’anni. C’è una vicinanza ideale nello sviluppare iniziative comuni per diffondere i contenuti, con libri, giornali

o sul web, delle varie iniziative. Si tratta di un aiuto disinteressato che serve a far conoscere la qualità e la forza delle testimonianze di chi si oppone alla delinquenza organizzata che oggi è la prima emergenza nazionale». Alla festa è intervenuto per un saluto anche il sindaco Muzzarelli.

Fonte Link: http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2014/10/05/news/don-ciotti-alla-festa-per-i-35-anni-di-logos-1.10061412?ref=search