- Dossier
- Amministrative 2017 a Parma
- Parmaonline
- Parmademocratica
- Pilotta (Parma città)
- Argomenti
- Sorgenti (politica)
Ghirarduzzi, candidato sindaco M5S: “Noi siamo movimento di proposta”
Daniele Ghirarduzzi si presenta come candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e, allo stesso tempo, rende noto il contenuto del programma e i nomi che compongono la sua lista.
“Aspettiamo il certificato ufficiale da parte del blog di Beppe Grillo, che arriverà a ore, comunque il via libera all’uso del simbolo è arrivato dallo stesso Grillo, durante una telefonata”, assicura Ghirarduzzi, nel corso dell’incontro con i sostenitori organizzato oggi pomeriggio all’hotel Tre Ville, dopo che il Comune ha negato l’uso della sala stampa del municipio per la presentazione delle candidature in vista delle elezioni amministrative.
“Abbiamo la responsabilità di dimostrare che non siamo un movimento solo di protesta, ma anche di proposta”, dice il candidato, prima di criticare Federico Pizzarotti per non aver rispettato le promesse elettorali.
Al fianco di Ghirarduzzi c’era anche Max Bugani, responsabile della piattaforma “Rousseau”.
Ecco i nomi della lista: Cinzia Ferraroni, Alessandro Guardamagna, Renzo Minari, Roberto Oliver Zubani, Patrizia Adorni, Juri Armani, Alessio Sani, Antonella Gianferrari, Giovanni Coruzzi, Felice Niro, Laura Greco, Daniele Mazzotti, Dario Dimarcobernardino, Claudio Armani, Maria Cristina Chiesa, Luigi Corda, Danila Adorni, Maria Amarù, Marzio Minari, Andrea Vietti, Lorenzo Tanzi. P.Dall. 22/04/2017
Fonte Linik gazzettadiparma.it
Articoli correlati
ELEZIONI 2017 A PARMA, ECCO I GRILLINI CHE SFIDANO PIZZAROTTI