Home Dossier Elezioni Provinciali PR 2014 LA RENDICONTAZIONE A FINE MANDATO DI GABRIELE FERRARI

LA RENDICONTAZIONE A FINE MANDATO DI GABRIELE FERRARI

974
0

Gabriele Ferrari
Ricevo oggi (18/09/2014) lettera di Gabriele Ferrari che mi comunica, a fine legislatura, la sua rendicontazione Regionale. Come mai solo ora e mai una sua comunicazione durante la legislatura? Effetto del mio articolo sulla triade che aveva portato al listone di Pizzarotti che lo ha visto coinvolto come gran tessitore insieme a Giorgio Pagliari e Alessandro Cardinali? Vi sarà anche questo nella sua rendicontazione? LB


Carissime, Carissimi,

ritengo doveroso, al termine della legislatura, inviarvi i documenti di rendicontazione del mio lavoro di Consigliere Regionale nella legislatura 2010 – 2014.  

 La modalità con cui si è conclusa anzitempo, per una scelta limpida del presidente Errani, non possono offuscare la gran mole di azioni, provvedimenti e idee messe in campo dalla Regione, la seconda d’Europa e spina dorsale del Paese. 

Personalmente mi sono occupato di molti temi, soprattutto ho cercato di essere vicino al territorio che mi ha eletto cinque anni fa, con il consenso di 7.441 persone. 

E’ grazie a loro che ho potuto vivere, pienamente e in modo intenso, una straordinaria esperienza politico–amministrativa al servizio delle nostre comunità e spero con la mia attività di aver corrisposto alla fiducia che mi hanno accordato.

Insieme agli amministratori, ai cittadini, al volontariato, ai rapprensentanti dei tanti mondi che compongono la nostra realtà, ai portatori di interessi, di bisogni personali e collettivi, abbiamo cercato di far crescere la nostra Parma e la Provincia garantendo quella coesione sociale che ha reso forte e bello questo territorio.  

Con i più cordiali saluti,

 Gabriele Ferrari

Rendiconto anno per anno 
Rendiconto 2010 – 2014