Home Dossier Amministrative 2022 Parma M5S Parma: proficuo primo incontro in vista dei prossimi impegni elettorali

M5S Parma: proficuo primo incontro in vista dei prossimi impegni elettorali

82
0
Link

Si è svolto domenica 7 novembre a Parma presso l’Hotel Parma congressi, il primo incontro conoscitivo organizzato dal MoVimento 5 Stelle e altre realtà politiche e civiche del territorio.

All’ordine del giorno diversi temi programmatici e operativi di particolare interesse per l’intero ambito provinciale in vista delle prossime elezioni amministrative, ma il dibattito è stato proficuo anche su molti temi di carattere nazionale.

All’evento hanno preso parte i due facilitatori regionali Gabriele Lanzi ed Elena Mazzoni e i portavoce parlamentari Davide Zanichelli, Stefania Ascari, Maria Laura Mantovani. Folta è stata la partecipazione all’evento e nutrita quella di altre forze politiche e di realtà civiche e di interesse del territorio.

Tra questi, il Partito Democratico intervenuto con Lavagetto e Canova, Sinistra storica Parma (Roberti), Possibile (Bertogalli); Parma Protagonista (Massari); Comitato No Cargo (Torreggiani); Comitato Tardini/Cittadella (Curzio); Osservatorio Stadio Parma (Locatelli); Europa Verde (Palacio).

È stato un incontro molto proficuo. Ogni forza politica e ogni comitato ha esposto la propria visione e la propria prospettiva futura sulla città e sulle decisioni più rilevanti di interesse locale. E quando si parla di temi e di progetti il MoVimento 5 Stelle non può che essere aperto al dialogo portando avanti la propria visione all’insegna della sostenibiltà, della legalità e dell’inclusione sociale.

Confidiamo che a questo primo incontro conoscitivo possano a stretto giro farne seguito degli altri e che alla fine possa giungersi a una sintesi che incarni tutte le anime e rappresenti un punto di svolta e rilancio per Parma.

Fonte Link: parma.repubblica.it