Home Produzioni LB Articoli LB Pubblicità ingannevole della 3

Pubblicità ingannevole della 3

319
0
3 compagnia telefonica

Pubblicità ingannevole della compagnia telefonica 3

Fate attenzione! La pubblicità della “3” con offerta di cellulare incluso la casco, è ingannevole. Secondo gli usi e consumi, quando si propone una assicurazione Casco significa essere coperti da tutti i danni procurati accidentalmente e il furto.  Ma non è così!
L”3″ attraverso la copertura assicurativa della compagnia Assurant non include il furto, ma solo i danni o i difetti dello smartphone. Lo ho scoperto a seguito del furto subito (LINK). Pensavo di essere coperto contro il furto. Ma dopo varie telefonate al 133, ai vari call center a funzione,  seguendo infine le indicazioni  suggerite, presenti nei meandri sul sito della compagnia telefonica, ho scoperto che la “Casco della 3” non copre il furto. Vedi link alla pagina Una vera beffa per il consumatore. Se fossi stato informato, avrei agito diversamente. Avendo eseguito il pagamento rateizzato a 17 euro mensili con Compass, separando il traffico telefonico e dati dal costo del cellulare, avrei potuto chiedere la copertura per il furto. Mentre ora mi trovo scoperto, a mia insaputa, e devo ancora terminare il pagamento a Compass
Una vergogna!! Siamo ostaggio di pescecani e truffatori per servizi che dovrebbero esserci garantiti dallo Stato e controllati dalle associazioni preposte a tutela dei consumatori. Si deve rimpiangere la storica SIP. Cosa ne è stato fatto delle reti di telecomunicazione in Italia!! Un ladrocinio in concessione o svendute ai capitali finanziari. Povera Italia e poveri soprattutto gli Italiani!! Maledetti! A questo sono servite le privatizzazioni praticate dai vari governi (Parafrasando Bersani-Crozza: “così come non si può fare il parmigiano reggiano con il latte di soia”, non si possono avere efficienti telecomunicazioni con i call center nelle mani di finanzieri”. Sarebbero questi i posti di lavoro? (Parma, 07/01/2020)

Luigi Boschi   

Articoli correlati: 

Furto del mio cellulare a Parma sull’autobus n4

Vodafone: pessimo servizio di installazione Modem fibra, multinazionale della rapina, con sede a Londra.

Previous articleBailador, IL MONDO IN MANO AGLI IMBECILLI: L’Australia brucia, OLTRE MEZZO MILIONE di animali morti
Next articleCarlo Consiglio: necessaria maggior attenzione sulla macchia Mediterranea del Litorale Romano