Home Produzioni LB Articoli LB Alessandro Cardinali, Giorgio Pagliari, Gabriele Ferrari, la triade PD al soldo del...

Alessandro Cardinali, Giorgio Pagliari, Gabriele Ferrari, la triade PD al soldo del patto con Pizzarotti

271
1
Link

Alessandro Cardinali Segretario Provinciale PDSenatore PD Giorgio PagliariFerrari Gabriele Consigliere Regionale (PD)Luigi Giuseppe Villani -Consigliere F.I. Regione E.R.

La triade dell’inganno e dell’infamia. 

Non c’è fine alla fogna del PD Provinciale di Parma! Meglio una spaccatura che sommersi dal liquame nauseabondo.
Alessandro Cardinali
, Giorgio Pagliari, Gabriele Ferrari stringono il patto con Pizzarotti (raggiunto da avviso di garanzia) per le Provinciali di Parma, insieme ai sindaci Pd di Fidenza Andrea Massari e di Salsomaggiore Filippo Fritelli. Dominus dell’operazione Luigi Giuseppe Villani, mentre Gabriele Ferrari (con scopi solo personali legati alle prossime elezioni Regionali), da mestierante politico di “grande profilo etico”, si è adoperato a tessere insieme i sindaci.
Il PD di Parma, la segreteria cittadina di Lorenzo Lavagetto e i Consiglieri Comunali non condividono questa scelta del PD provinciale di Parma che non ha mai avuto un imprimatur dalla base del partito e non è mai stata votata. Di fatto, con questa infame operazione, senza senso, la triade del PD ha cercato di estromettere dalle Provinciali i Consiglieri PD Comunali di Parma.
Molti amici sono indignati, tantissimi invece gli iscritti al partito che hanno già minacciato di riconsegnare la tessera, se questa operazione andrà in porto.
Il PD di Parma farà comunque una scelta diversa, noi saremo presenti alle Provinciali in altro modo, mai con Pizzarotti né con il centrodestra di Villani.
Il PD locale uscirà quindi dalle Provinciali spaccato grazie alla triade dei masnadieri al soldo, che hanno tradito, per interessi personali, l’assemblea comunale del partito che aveva votato unanime no alla lista unitaria proposta da Pizzarotti, ribadita anche in sede di direzione provinciale. Insomma tra traditori se la intendono! Pagliari, questa volta il parrucchino lo metti con la riga a sinistra o a destra? Si ricorderanno di te i parmigiani alle prossime Amministrative! E tu Gabriele Ferrari che pensi di agire unto dallo Spirito Santo perché hai fatto il segretario/porta borse di Andrea Borri, stai infangando la sua memoria. Cosa hai fatto in Regione oltre alle spese per cui sei indagato?
I civici (con Ghiretti e Guarnieri) presenteranno una loro lista autonoma.
Convocata, oggi 17/09/2014, alle ore 17, a Parma, presso l’Anfiteatro del Parco Bizzozzero la conferenza stampa di presentazione della lista di centrosinistra Provincia Democratica per le elezioni del nuovo Consiglio Provinciale di Parma.(Parma 17/09/2014)

Luigi Boschi 


Andrea Massari - Sindaco PD di FidenzaFilippo Fritelli - Sindaco PD di SalsomaggioreFederico Pizzarotti - Sindaco di Parma


Articoli correlati:

PROVINCIA PARMA: PIZZAROTTI SFIDA GRILLO E FA LA LISTA CON IL PD E IL CENTRODESTRA

 

1 COMMENT