Home Produzioni LB Articoli LB I soliti noti vaccinazionisti de La7

I soliti noti vaccinazionisti de La7

284
0
Total Vaccination concept. Poster in Retro War Propaganda poster. Syringe as air defense missles attacking the virus target

 

(Tagadà 8 febbraio 2022), il solito vaccinazionista Crepet poteva benissimo essere assunto in uno Stato totalitario, per indurre le masse a eseguire ciò che vuole la voce del padrone, viste le giustificazioni che adduce al greenpass e ai vaccini anticovid.
Tutto viene ricondotto al dispregiativo termine novax. Mentre, ci sono molte persone che sono solo contro questo vaccino, contro il greenpass e non contro tutti i vaccini. Il distinguo è d’obbligo. Ed è legittimo signora Panella. Lo sostiene la nostra Costituzione e pure l’Europa. Il NoVax non è un delinquente e va rispettato, non come fate additandoli in modo dispregiativo. Il Consiglio Europeo ha bocciato l’obbligo del vaccino e a passaporti sanitari [LINK]. Il greenpass sapete che non è uno strumento sanitario, ma un espediente per far sottoporre i sudditi del Draghistan a questo siero anticovid che non immunizza. Dopo 5 mesi perde la sua capacità immunologica. E dopo le prime due dosi è necessario il booster (la terza dose). E con tutta probabilità ci saranno richiami annuali. Quindi un popolo sotto vaccinazione continua. Tutto a beneficio delle società farmaceutiche. Con fatturati in crescita esponenziali. Nel 2021 la casa farmaceutica Pfizer ha quasi raddoppiato il fatturato e prevede risultati ancor superiori nel 2022 con uno “dei prodotti più lucrativi nella storia dell’umanità”. Il Profitto netto è stato di 22 miliardi. Nonostante tutto questo il direttore di Pfizer, Giuseppe Cambobasso, ha dichiarato che l’impianto di Catania subirà una chiusura per ammodernamento degli impianti e vi saranno tagli necessari con circa 130 licenziamenti.
Nessuna evidenza scientifica sulle future ripercussioni negative di questo pseudovaccino a mRNA.  Contrastato anche dal premio Nobel prof. Luc Montagnier.
Si esaminano tabelle ospedaliere dei ricoveri di vaccinati, rispetto a quelle dei non vaccinati.
Possibile non si paragonino i ricoveri di fumatori contro i non fumatori? Anche questi riempiono posti letto. Che potrebbero essere liberi se si astenessero dal fumo. Ma non osate andare contro la lobby del tabacco! Basterebbe almeno vietare il fumo all’aperto.
E’ vero Crepet, ha niente da dire? So che anche lei sarebbe d’accordo!
In un’altra trasmissione su “L’aria che tira” con Myrta Merlino esce la Bonalevi con la sua aria da fatina alla Collodi di Pinocchio, che si qualifica come esperta della comunicazione: “ve la dico io la verità, i novax sono una setta! Una fede religiosa!”. Con questa si raggiunge il massimo della imbecillità de la 7 sulle vaccinazioni. Ma quanto la pagate per sparare cazzate questa qui! Chi si lamenta dello spazio dato ai novax forse non vede la7; personalmente ho visto poco spazio a chi è contrario a questo vaccino e si oppone, oppure si scelgono servizi con situazioni poco edificanti. Sappiamo come è facile per chi gestisce la Tv.  Vogliamo paragonare lo spazio dedicato a tutti i virologi ex cathedra e i vaccinazionisti con i contrari? Un rapporto impari! Una corretta informazione dovrebbe dare parimenti possibilità e presentati senza il vostro disprezzo.
In Italia esistono ancora pensanti che non sono supini sudditi alla voce del despota Draghi: “dovete vaccinarvi, costi quel che costi!!” Contro ogni diritto costituzionale e indicazioni Europee.
Perché non si parla dei tagli sulla sanità che hanno prodotto questa situazione? Fate nomi e cifre. Anche Crepet dovrebbe essere daccordo.
Possibile che il 10% degli italiani (circa 7 milioni) che non si è vaccinato produca tutto questo disastro sanitario che proponete quotidianamente con insistente preoccupazione? Siete dei vergognosi manipolatori di realtà. Possibile che i novax anticovid siano il problema sanitario? Questo è ciò che trasmettete e vi meravigliate della violenza di persone che stremate da vessazioni, ricatti e estorsioni del supergreenpass, unitamente a una situazione economica che è stata resa impossibile da vivere, continuate con menzogne e non verità contro chi si ribella al pensiero unico. Le eventualli violenze sono state istigate!
Perché non parlate anche dei suicidi oltre che dei morti giornalieri che attribuite erroneamente al covid e non ad altra malattia? Cause come l’aria inquinata, il fumo, l’alimentazione…
Dite quanti vaccinati sono morti; il numero dei casi con problemi correlati alla vaccinazione, quanti sono i vaccinati ricoverati, quanti i vaccinati contagiati. Il super greenpass è una vessazione contro tutte le regole costituzionali e Europee. Uno strumento per non pagare i contributi da lockdown. Ma state mettendo in ginocchio tutto il reparto turistico, della ristorazione e delle famiglie. Situazione che depistate con il caro bollette energeticheFF. Avete fatto saltare anche la programmazione pasquale. Dall’estero prenotano in gennaio/febbraio. Ma non essendoci sicurezza di accesso agli alberghi e ai ristoranti senza supergreenpass mandano solo disdette. Il governo sta facendo solo disastri! Tolga il super greenpass e pensi invece ad azzerare il debito pubblico in quanto detestabile non essendo più restituibile, soprattutto con una moneta a debito. Draghi per una volta nella vita si ponga obiettivi strutturali di giustizia sociale o produrrà una rivolta sociale. E non si dica poi che non accettate la violenza; voi la producete! La politica è in enorme ritardo su tutto! I politici sono i veri responsabili della deriva del nostro Paese: il ritardo dei progetti nazionali sanitario, educativo, digitale, il disastro ambientale e idrogeologico sono la testimonianza di questo disastro.   

Il mainstraim fa un tutt’uno dei novax, dei negazionisti del virus e pure dei morti quotidiani di cui i novax, sarebbero i responsabili. Le vostre tabelle sono funzionali solo all’obiettivo di vaccinazione. Tutto il resto viene fatto passare con tono dispregiativo. Non siete più credibili! Potreste iscrivervi solo alla propaganda della big Pharma. (Parma,10/02/2022)
Luigi Boschi  

Previous articleVaccini Covid. Consiglio d’Europa vota per il no a obbligo e passaporti sanitari
Next articleBest places to Meet Oriental Women