Home Produzioni LB Articoli LB Sanremo e il vaccino covid

Sanremo e il vaccino covid

221
0

Articolo 3 della costituzione: “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese”.
Oggi lo Stato mette fuorilegge milioni di over 50 non vaccinati, ne vìola la privacy trasmettendo dati sanitari per multare con 100€ anche pensionati con la minima sociale. Lo stesso Stato vieta in Rai di chiedere ai cantanti di Sanremo se sono vaccinati o no. I giornalisti chinano il capo e tacciono, non fanno la domanda. Sono gli stessi giornalisti che assalivano Djokovic per essersi recato non vaccinato a giocare gli Australian Open, ma davanti ai diktat del teatro Ariston battono i tacchi e eseguono. Sono gli stessi giornalisti che nascondono in tagli bassi di pagine interne la notizia dell’insegnante che si dà fuoco a Rende. Su Corsera e Repubblica neanche una riga… Ma solo e soltanto le notizie del regime.
Un popolo di pecore, convinto di essere libero e moderno, ma che non fa altro che eseguire ciò che il sistema gli impone. (Parma, 03702/2022)
Luigi Boschi

Novak Djokovic
Previous articleLa Toscanini concerti a Parma e a Milano
Next articleThe advantages of Dating a great Asian Woman