Home Parmaonline Parmademocratica Guerra alla vergogna non c’è mai fine!!

Guerra alla vergogna non c’è mai fine!!

213
1
Michele Guerra Sindaco di Parma
Michele Guerra
Sindaco di Parma

“Guerra alla vergogna non c’è mai fine!!”

 

Sala Bizzozero di Parma. Così salutavo il nostro sindaco prof. Michele Guerra affabulatore senza verità dalle movenze striscianti come le bisce. Solo parole rubate. E me ne andavo avvertendolo che “se la Conferenza dei servizi dovesse approvare il progetto del nuovo stadio Tardini, lei va a casa!” Si prepari. Mi rispondeva: “Ah sì!”  E se ne andava a passo svelto verso l’uscita guardando in basso con i suoi accompagnatori fedeli scodinzolanti, tra cui l’immancabile plupartito Massimo Pinardi e il suo portavoce Guido Canali.
Mi avvicinavo quindi ad alcune signore che esclamavano: Bravo! Magari! Se approvano quel progetto, andiamo a Roma al Quirinale proponevo loro. I parmigiani sono stanchi di Guerra! (Parma, 23/11/2023)
Luigi Boschi

1 COMMENT

  1. i parmigiani sono stanchi di guerra! non rimarremo vittime. Sapremo riprenderci la nostra città e krauber andrà a fare lo stadio nell’area mercati, mentre il professorino dallo sguardo rettile, tornerà a fare lezione nelle gabbie universitarie a certificare illusioni. Franco