Socialblog di opinioni informazioni e rubriche su Parma, Teatro, Arte, Cultura, Musica, Vegetarianesimo, Veganesimo, Animalismo, Salute, Ambiente,
...Politica, Banche e Moneta.
Ciao Luigi, ho sentito l’importanza e l’esigenza di far comprendere ai nostri simili i meccanismi monetari e politici che hanno permesso la costruzione prima e, la gestione dopo dell’Impero.
Mauro Scardovelli, da par suo, illustra gli strumenti della gestione sociale dell’Impero, nel mio articolo Pro Veritate [LINK], c’è tutto, c’è la denuncia dell’Impero criminale, c’è la denuncia del plagio culturale e accademico, del plagio politico del plagio mediatico e del tradimento della Costituzione, il tutto col solo fine di nascondere la verità sulla grande usura monetaria consumata all’atto dell’emissione.
Quindi, se metti insieme il contenuto diagnostico di conoscenza del mio articolo Pro Veritate, col contenuto diagnostico del video di Scardovelli, il piatto della verità è ben cucinato e servito!
Ai cittadini ora la scelta di degustarlo o meno cioè, se vogliono continuare a vivere da schiavi, oppure da uomini liberi e umani.
Ricordando loro nel 700esimo, ciò che disse Dante nella celebre terzina del verso 119 del canto XXVI dell’inferno:
“Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza”.
Ciao Luigi,
ho sentito l’importanza e l’esigenza di far comprendere ai nostri simili i meccanismi monetari e politici che hanno permesso la costruzione prima e, la gestione dopo dell’Impero.