Home Produzioni LB Articoli LB Mauro Meli smentisce il suo impegno politico per le prossime Amministrative

Mauro Meli smentisce il suo impegno politico per le prossime Amministrative

509
0

Forza Italia, Mauro Meli smentisce: non sarò candidato a sindaco
Il direttore artistico del Lirico: “Smentisco categoricamente la notizia di una mia candidatura a sindaco”

Mauro Meli contro Massimo Zedda: non sullo scenario del Lirico, ma sullo sfondo delle prossime elezioni comunali a Cagliari. Queste le indiscrezioni pubblicate oggi dall’Unione Sarda infatti, l’ex sovrintendente e attuale direttore artistico del Lirico sarebbe in corsa per una candidatura a sindaco. Un uomo forte, per cercare di rispondere a Zedda ma anche a Piergiorgio Massidda, in campo con il suo Polo Civico. Le trattative, dopo la rinuncia di Giuseppe Farris battuto in ritirata di fronte al rivale Massidda, proseguono e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Intanto però Meli smentisce: “Smentisco in modo categorico questa notizia,sono rientrato da pochi giorni a Cagliari, la mia città, per svolgere l’incarico di direttore artistico al Lirico. E questo farò con immensa gioia”.

Fonte Link: http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/30222/forza-italia-mauro-meli-smentisce-non-saro-candidato-a-sindaco.html 


Comunali, Meli: “Io candidato del centrodestra? No. Qui per lirica”

Ritorno a Cagliari per occuparsi esclusivamente di musica. E non di politica, come candidato sindaco alle prossime comunali nel capoluogo della primavera 2016. Lo dice l’ex soprintendente del Teatro di via Sant’Alenixedda

Ritorno a Cagliari per occuparsi esclusivamente di musica. E non di politica, come candidato sindaco alle prossime comunali nel capoluogo della primavera 2016. Lo dice l’ex soprintendente del Teatro di via Sant’Alenixedda, Mauro Meli, in merito ad alcune notizie di stampa.
“Sono rientrato – spiega in una nota- da pochi giorni a Cagliari, la mia città, per svolgere l’incarico di direttore artistico del Teatro Lirico. Questo farò con immensa gioia”.
Meli, su proposta del nuovo soprintendente Claudio Orazi, è stato nominato direttore artistico durante l’ultima seduta del Consiglio di indirizzo.
Primo traguardo della nuova gestione: la programmazione artistica per la prossima stagione. 

Fonte Link: http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=24502