Tu chiamali se vuoi, Infami!!
| Getting your Trinity Audio player ready... |
Quando gli Infami erano al Governo.
Per alcuni anni dal 1º giugno 2018 al 5 settembre 2019 abbiamo avuto come Presidente del consiglio, Conte e vicepresidente, Salvini, 2 putiniani. Poi è arrivato il governo Conte, Di Maio, Salvini Vice. Ora abbiamo il terzo della banda putiniana, Dibattista, che arranca nelle trasmissioni compiacenti per raccogliere voti per sé e il campo lavrov o dei clown, oltre ai giornalisti divulgatori culturali della propaganda russa. Bene ha fatto l’Europa a sospendere il contributo di 2 milioni alla Biennale del padiglione Russia per la presenza di esponenti della propaganda russa, ovviamente hanno votato contro la decisione i filorussi nostrani 5Stelle e Lega. Quante volte queste “brave persone” sono andate a vedere cosa ha fatto il loro amico Putin in Ucraina? Nemmeno una!
Nessun TG ha parlato di questa falsità di Conte (pure Mentana ha svicolato, sapendo di farlo), anche a Ottoemezzo, Fittipaldi (Domani), Casini (Senatore), Aprile, Telese; sono stati tutti muti su questo grave fatto menzognaro dell’ex Presidente del Consiglio. Perché? E’ così che fate informazione indipendente? Possibile che solo “il foglio” abbia avuto l’ardire di pubblicare la smentita del generale Grynkewich, di quanto affermato da Conte a Napoli?

Conte, infatti, si esibisce a Napoli in una grave falsificazione pubblica ad uso elettorale, stravolgendo le dichiarazioni del generale americano Alexus G. Grynkewich comandante del Comando Supremo Alleato in Europa che ha smentito quanto detto dall’ex Presidente Conte.[LINK]. Tu chiamali se vuoi, infami! (Parma, 13/07/6)
Luigi Boschi







